COLLISTAR LIFT HD+ Siero Liftante Rimodellante Viso E Collo Siero dedicato all'ovale con 100% Acqua di Rosa Tea Italiana per un'azione liftante e rassodante grazie a: • Lift HD+ Complex, stimola la sintesi di collagene ed elastina. • Tens-Activ®, per un effetto tensore immediato. • Estratto di Rosa Tea Italiana per un ovale definito.

62,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLL039973100001
Guadagni 62 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
COLLISTAR Vai al brand

Descrizione

Un siero viso fluido e setoso dalla texture piacevolmente massaggiabile per un’applicazione sensoriale. Un prodotto ad azione liftante e rassodante da applicare sul viso, e in particolare sull’ovale, sul quale è in grado di agire con massima efficacia in termini di ridefinizione e risollevamento del viso.

Altre informazioni

Cod.Art. CLL039973100001
Prezzo più basso 62,00
Adatto per Viso E Collo
Effetto Lifting, Rimodellante
Formato ml 30
Modo d'uso Applicare mattina e sera prima della crema sul collo e sul viso fino a completo assorbimento.
Grazie ad un protocollo di massaggio esclusivo, i muscoli del viso vengono rieducati con un approccio sinergico finalizzato a risultati immediati e progressivi.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea LIFT HD+

Ingredienti

INGREDIENTS/COCTAB: ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, COCO-CAPRYLATE, AQUA, GLYCERIN, CICHORIUM INTYBUS ROOT OLIGOSACCHARIDES, SUCROSE DISTEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CAESALPINIA SPINOSA GUM, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, TOCOPHERYL ACETATE, ROSA HYBRID FLOWER EXTRACT, ANIGOZANTHOS FLAVIDUS EXTRACT, ACETYL TETRAPEPTIDE-2, HYDROXYACETOPHENONE, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, CETYL PALMITATE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, PARFUM, SODIUM PHYTATE, GLUCONOLACTONE, CALCIUM GLUCONATE, XANTHAN GUM, BENZYL ALCOHOL, CITRIC ACID

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI