BIOTHERM Life Plankton™ Body Milk Crema corpo levigante e rassodante

35,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO032343500001
Guadagni 35 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Un trattamento potenziato, combinato con oli naturali infusi con l’1.1 % di frazione pro-biotica di Life Plankton™: la più alta concentrazione di frazione pro-biotica di Life Plankton™ in un latte per il corpo.
Una formula multi-riparatrice d’avanguardia per ripristinare la qualità della pelle ed agire contro la perdita di tono. 7 giorni per una pelle più levigata, più soda e più idratata con i seguenti risultati: -22.8 % perdita di acqua; +26.3 % tonicità; +10.3 % compattezza. Una crema corpo altamente performante contenenti l’ingrediente unico di Biotherm, per rigenerare la pelle e rispondere alle esigenze del corpo. La fragranza di LIFEPLANKTON™ MULTI-CORRECTIVE BODY MILK è ipoallergenica e i prodotti sono testati e adatti anche alle pelli sensibili.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO032343500001
Prezzo più basso 35,00
Adatto per Corpo
Effetto Nutriente
Formato ml 400
Risultati 7 giorni per una pelle più levigata, più soda e più idratata con i seguenti risultati:
- 22.8 % perdita di acqua (1)
+26.3 % tonicità (2)
+10.3 % compattezza (3)

1. Test strumentale, 24 soggetti tra i 28 e i 65 anni dopo la prima applicazione.
2. Punteggio clinico, 40 donne tra i 42 e i 65 anni da T=0 a T=4 ore dopo un'applicazione.
3. Test di auto-valutazione su 52 donne tra i 34 e i 55 anni dopo 7 giorni di utilizzo.
Genere Donna
Linea LIFE PLANKTON

Ingredienti

863652 10 - INGREDIENTS: AQUA / WATER ; GLYCERIN ; PROPANEDIOL ; BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER / SHEA BUTTER ; ISOPROPYL PALMITATE ; CETYL ALCOHOL ; MYRISTYL MYRISTATE ; OLEA EUROPAEA FRUIT OIL / OLIVE FRUIT OIL ; ZEA MAYS STARCH / CORN STARCH ; ZEA MAYS OIL / CORN OIL ; PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL / APRICOT KERNEL OIL ; PASSIFLORA EDULIS SEED OIL ; ORYZA SATIVA BRAN OIL / RICE BRAN OIL ; C12-13 ALKYL LACTATE ; CARBOMER ; SODIUM HYDROXIDE ; SODIUM POLYACRYLATE ; CAPRYLYL GLYCOL ; VITREOSCILLA FERMENT ; CITRIC ACID ; POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE ; TOCOPHEROL ; ASCORBYL PALMITATE ; BENZOIC ACID ; PARFUM / FRAGRANCE (F.I.L. B239487/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI