GRAND TOUR
GRAND TOUR

Latte Protettivo Spray SPF50

Spray Abbronzante Alta Protezione

21,00 €
Descrizione estesa
Linea
SUN BEAUTY
Adatto per
Corpo
Protezione
Alta
texture
Latte
Brand
GRAND TOUR
formato prodotto
Spray
Latte Spray solare protettivo indicato anche per le pelli più sensibili. Formulato con filtri solari UVA-UVB di ultima generazione garantisce un alto livello di protezione e al tempo stesso idrata e attenua i rossori. Si stende facilmente sulla pelle e assorbe rapidamente.

La formulazione è arricchita di ALOE VERA Gel Bio dalle proprietà superidratanti e rigeneranti e contiene Vitamina E e Olio di Crusca di Riso. È ideale per un’abbronzatura duratura in assoluta sicurezza. Si applica perfettamente su viso e corpo, è indicato per le carmagioni chiare.
Avvertenze
Non vaporizzare direttamente sul viso. Applicare su tutto il viso e il corpo prima di esporsi al sole. Una quantità insufficiente di prodotto riduce significativamente il livello di protezione. Riapplicare frequentemente, specialmente dopo il bagno, in caso di elevata traspirazione o dopo l'uso dell'asciugamano. Evitare l'esposizione prolungata ai raggi solari, anche se si utilizzano prodotti con filtri protettivi. Evitare di esporre neonati e bambini alla luce diretta del sole e proteggili con indumenti e filtri solari ad alta protezione (= SPF ≥30). La sovraesposizione al sole rappresenta una grave minaccia per la salute.
Dettagli del Produttore
ROSSI PROFUMI S.p.A. sede legale: via Emilia S.Stefano 9- 42121 Reggio Emilia - Italy servizioclienti@rossiprofumi.it
Codice articolo
GRA030555200004