LANCÔME LANCOME P.FOCUS GEL ML125 Mousse Detergente Profonda

33,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
LAN000853100331
Guadagni 33.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
LANCÔME Vai al brand

Descrizione

Questo gel dalla mousse cremosa pulisce, strucca ed elimina le impurità per una pelle perfettamente fresca e pulita. Le sue microsfere rimuovono ogni residuo di trucco e purificano in profondità, rispettando l'equilibrio cutaneo. Perfettamente fresca e pulita, la pelle è sana, durevolmente opacizzata e uniforme, anche da vicino. Scopri come una pelle grassa può trasformarsi in una pelle pura, opacizzata e leggera, uniforme anche vista da vicino.

Altre informazioni

Cod.Art. LAN000853100331
Prezzo più basso 33,50
Adatto per Viso
Texture Gel
Formato ml 125
Tipo pelle Pelli grasse
Benefici Le sue micro-sfere purificanti, purificano egualmente in profondità, rispettando l'equilibrio della vostra pelle. Purificata, la pelle è sana, durevolmente opaca e uniforme.
Il Dermo-Guide System™ diffonde delle micro-spugne progettate per colpire il più profondo dei pori, agisce sul sebo e lo assorbe alla sua origine.
Associato ad un cocktail d'attivi purificanti, le imperfezioni della pelle migliorano in maniera duratura.
Modo d'uso Utilizzo quotidiano: mattina e sera.

Inumidite il viso con dell'acqua.
Distribuite con le dita il vostro struccante su tutto il viso bagnato, con dei movimenti dall'interno verso l'esterno (evitare il contorno occhi).
La pulizia, con piccoli movimenti circolari su tutto il viso, insistendo particolarmente sulla zona mediana.
Sciacquare con acqua.
Risultati Il Dermo-Guide System™ diffonde delle micro-spugne progettate per colpire il più profondo dei pori, agisce sul sebo e lo assorbe alla sua origine. Associato ad un cocktail d'attivi purificanti, le imperfezioni della pelle migliorano in maniera duratura. Non grassa - Non-comedogenica.
Oil Free - Non comedogenico - Testato su controllo dermatologico.
Genere Donna
Linea SOIN VISAGE

Ingredienti

AQUA / WATER, DECYL GLUCOSIDE, ALCOHOL DENAT. , SILICA, PEG-8, LAURYL PHOSPHATE, PEG-12 METHYL GLUCOSE DIOLEATE, CI 77289 / CHROMIUM HYDROXIDE GREEN, TOCOPHEROL, SODIUM BENZOATE, PHENOXYETHANOL, ETHYLPARABEN, JOJOBA ESTERS, SOLUM DIATOMEAE / DIATOMACEOUS EARTH, POLYQUATERNIUM-7, MENTHOXYPROPANEDIOL, ZINC GLUCONATE, BENZYL SALICYLATE , CINNAMOMUM ZEYLANICUM EXTRACT / CINNAMOMUM ZEYLANICUM BARK, EXTRACT, PVP, CAPRYLOYL SALICYLIC ACID, CAPRYLOYL GLYCINE, FARNESOL, SARCOSINE, BISABOLOL, POTASSIUM HYDROXIDE, METHYLPARABEN, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, PARFUM / FRAGRANCE



La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI