KENZO Kenzo Homme Set Regalo Eau de Toilette Intense 60 ml

86,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
KEN004376200005
Guadagni 86.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
KENZO Vai al brand
Dal 1988, la natura non ha mai smesso di ispirare KENZO Parfums. La sua bellezza si riflette in ciascuna delle nostre creazioni. È l’anima delle nostre fragranze. Papavero e Bambù sono i simboli della natura che hanno ispirato le nostre fragranze emblematiche, FLOWER BY KENZO e KENZO HOMME. Kenzo celebra l’audacia gioiosa e l’energia creativa e si impegna a rendere il mondo più bello.

Descrizione

Esprimi un desiderio con KENZO.
È notte, e il cielo è pieno di magia. Al chiaro di luna, le costellazioni si formano e brillano gioiosamente. I set regalo di KENZO si ispirano a questo universo celeste e celebrano il festival annuale giapponese di Otsukimi: un invito a contemplare la bellezza del cielo al chiaro di luna.

Scopri KENZO HOMME Eau de Toilette Intense, la nuova fragranza maschile, ispirata all'intensità del bambù e alla serenità di una brezza marina.

Il profumiere Quentin Bisch è dietro la KENZO HOMME Eau de Toilette Intense. La freschezza di un accordo marino e le note di testa di Pepe Rosa lasciano il posto a un accordo coinvolgente che fonde Legno di Fico e Sandalo, come la pelle salata riscaldata dal sole. KENZO HOMME Eau De Toilette Intense: un soffio di freschezza legnosa e marina con alcol naturale. KENZO HOMME EAU DE TOILETTE INTENSE è composto al 95% da ingredienti di origine naturale*.

Questo set regalo contiene :

-KENZO HOMME Eau de Toilette Intense 60ml
-KENZO HOMME Gel doccia 75ml

Il cofanetto regalo è realizzato in cartone riciclato, riciclabile e riutilizzabile al 100%.


*Secondo la norma ISO16128.

Altre informazioni

Cod.Art. KEN004376200005
Prezzo più basso 86,50
Fragranze EDT
Linea KENZO HOMME
Genere Uomo
Formato ml 60
Evento Natale

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI