LAMBORGHINI Invincible Body Wash

9,00 €
Disponibilità: In arrivo
SKU
LAM037472500001
LAMBORGHINI Vai al brand

Descrizione

La fragranza Invincibile è un omaggio alle radici italiane di Tonino Lamborghini.
Il nome stesso della fragranza, i colori distintivi del rosso e del nero e la meticolosa cura dei dettagli sono un omaggio alle radici italiane della famiglia Lamborghini.
Il profumo cattura l’essenza e lo spirito audace e intransigente che celebra un eroe intramontabile: ambizioso, sicuro di sè, audace, competitivo e umile. Un uomo conquistatore, forte e invincibile, ma con un tocco di dolcezza, che supera ogni sfida.
La fragranza si apre con una nota fruttata di bergamotto, ribes nero, ananas e mela. Il cuore fiorito con gelsomino marocchino, rosa e patchouli si fonde in una base calda e avvolgente data dal legno di quercia, dalla vaniglia e da rara e preziosa ambra grigia.

Gel doccia da 400ml.

Altre informazioni

Cod.Art. LAM037472500001
Prezzo più basso 9,00
Linea INVINCIBILE
Genere Uomo
Formato ml 400

Note olfattive

NOTE DI TESTA: Bergamotto, Ribes nero, Ananas, Mela. NOTE DI CUORE: Betulla, Patchouli, Rosa, Gelsomino del Marocco. NOTE DI FONDO: Muschio, Muschio di Rovere, Vaniglia, Ambra Grigia.

Ingredienti

AQUA/WATER, SODIUM LAURETH SULFATE, PARFUM/FRAGRANCE, SODIUM CHLORIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, DMDM HYDANTOIN, SODIUM LAURYL SULFATE, PEG-150 DISTEARATE, DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, CITRIC ACID, PANTHENOL, LIMONENE, LINALOOL.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI