SHISEIDO ImperialLash MascaraInk Mascara Lunga Tenuta

37,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI002564200091
Guadagni 37 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

L'esclusivo scovolino di questo mascara è il prodotto di una tecnologia brevettata e presenta un sistema a doppia applicazione. Per la prima volta nella storia di Shiseido, ogni setola è realizzata in un nuovo materiale morbido a base di silicone. Le setole sono allineate in maniera sfalsata per creare un serbatoio speciale in grado di definire le ciglia a ogni singola applicazione. Il perfetto mix di pigmenti ultra-sottili e di cere avvolge ogni ciglia con una formula impercettibile sulle ciglia, testata oftalmologicamente per una durata fino a 12 ore, a prova di sbavature. La sua punta a corona può essere utilizzata per raggiungere le ciglia nell'angolo interno degli occhi e per dare volume alle ciglia inferiori. Disponibile in nero. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI002564200091
Prezzo più basso 37,00
Linea THE MAKE UP
Genere Donna
Effetto Allungante, Definizione, Volumizzante
Modo d'uso Utilizza il lato della punta a corona per ricoprire le ciglia dalla radice alla punta con movimenti a zig-zag.
Pettina utilizzando la punta a corona per costruire la lunghezza e liftare le ciglia.
Utilizza la punta a corona per aumentare l’intensità e separare le ciglia.
Adatto per Occhi

Ingredienti

WATER(AQUA/EAU)・IRON OXIDES (CI 77499)・GLYCERYL STEARATE・COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX(COPERNICIA CERIFERA CERA/CIRE DE CARNAUBA)・ACRYLATES COPOLYMER・SYNTHETIC BEESWAX・CETEARYL ALCOHOL・RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL・VP/HEXADECENE COPOLYMER・POLYVINYL ALCOHOL・POLYBUTENE・PENTYLENE GLYCOL・GLYCERIN・PHENOXYETHANOL・BENZYL ALCOHOL・CETETH-10 PHOSPHATE・DICETYL PHOSPHATE・BLACK 2 (CI 77266) (nano)・ETHYLHEXYLGLYCERIN・SODIUM DEHYDROACETATE・POTASSIUM SORBATE・LAURETH-21・SODIUM HYDROXIDE・PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL・SODIUM CITRATE・DEHYDROACETIC ACID・LECITHIN・TOCOPHEROL・ASCORBYL PALMITATE・BHT・CITRIC ACID・

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI