CLARINS Huile Tonic Olio Super Tonificante

62,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLA001723500017
Guadagni 62 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Il profumo degli oli essenziali - rosmarino, geranio, menta, nocciola - la texture fine di un olio di rapido assorbimento, il piacere di una pelle elastica e tonica. Rassoda e tonifica i tessuti, previene il rilassamento cutaneo migliorando l'elasticità della pelle, contribuendo a ridurre il rischio di smagliature. Ammorbidisce e satina l'epidermide, previene la disidratazione. Applicare in piccola quantità sulla pelle umida di tutto il corpo o sulle zone da trattare.Massaggiare delicatamente e far seguire, se possibile, da una doccia fresca.Per una maggiore efficacia, utilizzare un gommage corpo Clarins una volta alla settimana.Consigliato in gravidanza.

Altre informazioni

Cod.Art. CLA001723500017
Prezzo più basso 62,00
Adatto per Corpo
Effetto Rassodante, Tonificante
Formato ml 100
Benefici Benefici:
- Tonifica.
- Rende la pelle morbida e vellutata.
- Nutre e previene la disidratazione.
- Profuma e procura una gradevole sensazione di benessere.
Modo d'uso Applicare in piccole quantità su tutto il corpo o sulle zone da trattare, sulla pelle umida. Massaggiare leggermente e concludere, se possibile, con un getto di acqua fredda. Per un'efficacia ancora maggiore, abbinare un gommage Clarins una volta alla settimana. Consigliato in gravidanza.
Genere Donna
Linea SOINS CORPS

Ingredienti

Oli essenziali di rosmarino, salvia, geranio, menta: profumano, apportano una sensazione di benessere, tonificano e stimolano, - olio di nocciola: mantiene la giusta idratazione e nutre la pelle.

Composizione*: CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF OIL, MENTHA ARVENSIS LEAF OIL, LINALOOL, CITRONELLOL, GERANIOL, LIMONENE, CITRAL, [C0756F]

*Le nostre formule sono soggette a evoluzione: consigliamo di fare riferimento all’elenco degli ingredienti riportati sulla confezione del prodotto, gli unici facenti fede.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI