CLARINS Huile Anti-Eau - Olio Snellente Drenante

62,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLA001723500016
Guadagni 62 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

50 anni d'efficacia snellezza per quest'olio che sposa oli essenziali di ginestra, geranio, maggiorana, limone, arancio e olio di nocciola nutriente. Favorisce l'eliminazione delle tossine, stimola, rassoda i tessuti e contribuisce a ridurre l'aspetto a 'buccia d'arancia' della pelle. Previene la disidratazione, lasciando la pelle elastica e satinata. Ideale per alleggerire le gambe. Applicare in piccola quantità sulla pelle umida di tutto il corpo o sulle zone da trattare. Massaggiare delicatamente e far seguire, se possibile, da una doccia fresca.

Altre informazioni

Cod.Art. CLA001723500016
Prezzo più basso 62,00
Adatto per Corpo
Effetto Anti Età, Tonificante, Drenante
Formato ml 100
Benefici Benefici:
- Favorisce l'eliminazione delle tossine.
- Stimola, rassoda i tessuti.
- Previene la disidratazione.
- Profuma e procura una gradevole sensazione di benessere.
Modo d'uso Applicare una piccola quantità di prodotto risalendo dalle caviglie verso la vita sulla pelle umida o asciutta. Massaggiare leggermente e concludere, se possibile, con un getto di acqua fredda ascendente.
Genere Donna
Linea SOINS CORPS

Ingredienti

Oli essenziali di ginestra, geranio e maggiorana: profumano, apportano una gradevole sensazione di benessere, tonificano e stimolano, -olio di nocciola: mantiene la giusta idratazione e nutre la pelle.

Composizione*: CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL, CITRUS LIMON (LEMON) PEEL OIL, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) LEAF/TWIG OIL, ORIGANUM MAJORANA LEAF OIL, DIPTERYX ODORATA SEED EXTRACT, SPARTIUM JUNCEUM FLOWER EXTRACT, CITRONELLOL, LIMONENE, GERANIOL, COUMARIN, CITRAL, LINALOOL, [C0804F]

*Le nostre formule sono soggette a evoluzione: consigliamo di fare riferimento all’elenco degli ingredienti riportati sulla confezione del prodotto, gli unici facenti fede.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI