SISLEY Huile Affinante Au Gingembre Blanc Pour Les Jambes Crema Gambe e Glutei Drenante - Rimodellante

147,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SIS006733500022
Guadagni 147 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Huile Affinante au Gingembre Blanc offre una risposta globale alle donne che soffrono di senso di pesantezza alle gambe. Associato a una particolare tecnica di massaggio, offre 4 azioni mirate:

1. AZIONE DRENANTE
Estratto di Zenzero bianco oleato di Ginkgo biloba.

2. AZIONE RIMODELLANTE
Estratto di Gelidium cartilagineum e Cedrolo.

3. AZIONE TONIFICANTE
Oli essenziali di Rosmarino e Litsea cubeba, associati all'estratto di Zenzero bianco.

4. AZIONE NUTRIENTE E DI BELLEZZA
Oli di Karité, Macadamia e Andiroba.

La sensazione di disagio viene immediatamente lenita. La pelle è più morbida, più levigata, più tonica.
Giorno dopo giorno, una sensazione di leggerezza alle gambe che appaiono come rimodellate.

Autentico olio di bellezza dalla texture fondente, si stende facilmente e consente un massaggio prolungato, ideale per tonificare le gambe. Lascia un velo satinato sulla pelle. Le sue essenze aromatiche, associate a un profumo dalle note fresche, favoriscono una sensazione di assoluto benessere. Non macchia e consente di rivestirsi subito dopo l'applicazione.

Altre informazioni

Cod.Art. SIS006733500022
Prezzo più basso 147,00
Adatto per Corpo
Effetto Drenante, Rimodellante
Formato ml 150
Benefici Huile Affinante au Gingembre restituisce leggerezza e tonicità alle gambe avvolgendole in un velo nutriente. Immediatamente la sensazione di disagio è lenita, le gambe sono più leggere. Dopo 1 mese le gambe appaiono visibilmente più snelle.
Modo d'uso Applicare mattina o sera sulle gambe risalendo dalle caviglie verso l'alto fino ai fianchi in questo modo:

1. Applicare a partire dalla volta plantare risalendo con movimenti circolari attorno ai malleoli con la punta delle dita.

2. Quindi, massaggiare il polpaccio con movimenti leggeri - utilizzando una mano dopo l’altra risalendo dalla caviglia verso il ginocchio - e cingerlo premendo fermamente dal basso verso l’alto per stimolare il drenaggio.

3. Ripetere la stessa tecnica di massaggio sulla coscia partendo dal ginocchio e risalendo verso la parte alta del gluteo.

4. Procedere con ampi movimenti circolari profondi, con le due mani piatte, risalendo dal ginocchio verso il gluteo e il fianco.


Ripetere il massaggio tre volte su ciascuna gamba.
Risultati Immediatamente la sensazione di disagio è lenita, le gambe sono più leggere. Dopo 1 mese le gambe appaiono visibilmente più snelle.
Genere Donna
Linea SOINS DU CORPS

Ingredienti

INGREDIENTS : PROPYLHEPTYL CAPRYLATE, ISOSTEARYL ALCOHOL, OCTYLDODECANOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, ETHYLCELLULOSE, PROPYLENE GLYCOL DIETHYLHEXANOATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL, CARAPA GUAIANENSIS SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, ZINGIBER ZERUMBET EXTRACT, GELIDIUM
CARTILAGINEUM EXTRACT, PHYTOSTEROLS, GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT, LITSEA CUBEBA FRUIT OIL, CEDROL, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF OIL, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, FRAGRANCE (PARFUM), PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TOCOPHEROL, CITRAL, LIMONENE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYLIONONE, CITRONELLOL, GERANIOL, COUMARIN, HYDROXYCITRONELLAL, EUGENOL, BENZYL BENZOATE. IL#1A

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI