HELENA RUBINSTEIN HR RE-PLAST.P.A.+H.A.PZ2X ML 30 Peeling

530,00 €
Disponibilità: In arrivo
SKU
RUB025993100006
Guadagni 530 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
HELENA RUBINSTEIN Vai al brand

Descrizione

I laboratori Helena Rubinstein collaborano da oltre dieci anni con LaClinic-Montreux, clinica di fama mondiale per la medicina estetica, per lo sviluppo di trattamenti cosmetici d'avanguardia. Nel 2019, HELENA RUBINSTEIN presenta un protocollo professionale esfoliante notturno in 2 step: RE-PLASTY POWER A + H.A.
Per esfoliare e levigare delicatamente l’epidermide, questa nuova routine notturna combina due attivi chiave: acido ialuronico e retinolo.
- STEP 1, GEL CON ACIDO IALURONICO: un gel emolliente levigante composto da 3 tipi di molecole di acido ialuronico per accelerare l’idratazione e rimpolpare la pelle.
- STEP 2, CREMA AL RETINOLO: una crema, leggera e a rapido assorbimento, per esfoliare l’epidermide e ridurre rughe e linee sottili.

Adatto ad ogni tipo di pelle, anche sensibile.

Altre informazioni

Cod.Art. RUB025993100006
Prezzo più basso 530,00
Adatto per Viso
Formato ml 30
Modo d'uso Durante il periodo di applicazione di POWER A+H.A., al mattino si consiglia di utilizzare una protezione SPF15.
Per completare la routine notturna, dopo l'applicazione di POWER A+H.A., si consiglia l'utilizzo di RE-PLASTY AGE RECOVERY NIGHT per una pelle perfetta.
Risultati La pelle risulta esfoliata e rimpolpata, elastica e levigata a lungo.
Tempo d’uso Notte
Genere Donna
Linea RE-PLASTY

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI