GUCCI Gucci Guilty Pour Femme Cofanetto Regalo Questo cofanetto regalo contiene: - Gucci Guilty Pour Femme Eau de Toilette 50ml - Gucci Guilty Pour Femme Perfumed Body Lotion 50ml

106,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
GUC034906200005
Guadagni 106 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
GUCCI Vai al brand

Descrizione

Festeggiate la vostra lei in queste festività natalizie con il cofanetto regalo Gucci Guilty.

Le fragranze Gucci Guilty Pour Femme e Pour Homme sono un'ode all'accettazione di sé, all'amicizia e all'amore in tutte le sue forme e un invito ad esplorare, creare e connettersi con il nostro io più vero. Gucci Guilty Pour Femme Eau de Toilette è un profumo Floreale ambrato che ispira una nuova visione tra sensualità e autenticità.

L'Eau de Toilette è caratterizzata dalla delicata freschezza e femminilità dei petali di Lillà, da un frizzante tocco agrumato e una scia di ricche ed avvolgenti note ambrate e Patchouli. In apertura, le luminose note di testa agrumate del Mandarino si fondono con il Pepe Rosa per una freschezza luminosa e vibrante. Nel cuore di questo profumo, il sentore floreale del Lillà si fonde alle note fruttate di Pesca e Lampone e alle note di Geranio Egiziano dando vita ad un delicato e armonioso equilibrio. Il fondo della profumazione, è caratterizzato da Patchouli e dalle Note ambrate che diffondono calore e cremosità e donano forza e sensualità a questa Eau de Toilette femminile.

La fragranza è racchiusa in un flacone con il tappo abbinato di colore oro rosa metallizzato che rispecchia la fragranza al suo interno ed è arricchito dalle iconiche G intrecciate del marchio.
Questo incantevole cofanetto regalo è un'idea regalo di Natale davvero speciale per lei.

Questo cofanetto regalo contiene:
- Gucci Guilty Pour Femme Eau de Toilette 50ml
- Gucci Guilty Pour Femme Perfumed Body Lotion 50ml

Altre informazioni

Cod.Art. GUC034906200005
Prezzo più basso 106,00
Fragranze EDT
Linea GUCCI GUILTY FEMME
Genere Donna
Formato ml 50
Evento Natale
Modo d'uso Profuma la tua pelle pulita e asciutta con il sentore floreale della body lotion.

Vaporizza generosamente l' Eau de Toilette sui punti di pulsazione.

Note olfattive

Testa: Geranio, Pepe rosa
Cuore: Lillà, Pesca
Fondo: Ambra, Patchouli

Ingredienti

Eau de Toilette: ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER/EAU, HYDROXYCITRONELLAL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HEXYL CINNAMAL, CITRONELLOL, GERANIOL, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, ISOEUGENOL, CITRAL, BENZYL ALCOHOL, CINNAMYL ALCOHOL, BHT, FD&C RED NO. 4 (CI 14700), EXT. D&C VIOLET NO. 2 (CI 60730), FD&C YELLOW NO. 5 (CI 19140).

Body Lotion : Aqua/Water/Eau, Isononyl Isononanoate, Dimethicone, Glycerin, Parfum/Fragrance, Propylene Glycol, Steareth-21, Steareth-2, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Triethanolamine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Chlorphenesin, Sodium Cetearyl Sulfate, Alpha-Isomethyl Ionone, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Tocopheryl Acetate, Limonene, Geraniol, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Coumarin, Benzyl Salicylate, Cinnamyl Alcohol, Citral, Isoeugenol.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI