MARLIES MOLLER Greyless Hair & Scalp Concentrate Siero Capelli

63,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
MRL033407100035
Guadagni 63.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
MARLIES MOLLER Vai al brand
Da 30 anni MARLIES MÖLLER beauty haircare fornisce una gamma completa di prodotti per la cura dei capelli di lusso che si completano perfettamente a vicenda. Nel 1988 l'hairstylist tedesca Marlies Möller ha creato la sua linea per la cura dei capelli e con questo ha creato le basi per un marchio di successo internazionale ora classificato tra i primi 3 specialisti europei della cura dei capelli nel settore della profumeria e dei cosmetici. Anni di ricerca scientifica consentono a MARLIES MÖLLER beauty haircare di concentrarsi sui diversi tipi di capelli e sulle esigenze individuali dei clienti.

Descrizione

L’innovativo concentrato per capelli e cuoio capelluto greyless rafforza la naturale pigmentazione dei capelli, rivitalizza il cuoio capelluto e cura i capelli dalla radice alle punte.
L’equilibrata combinazione di preziosi principi attivi estratti da alghe rosse, caffeina, menta d‘acqua selvatica e acido ialuronico assicura un percettibile effetto energizzante. Stimola la circolazione e assicura un’intensa idratazione a capelli e cuoio capelluto. Il concentrato conferisce nuova forza ed energia, rivitalizza, rinfresca e armonizza il cuoio capelluto.
Per capelli dotati di uno splendore senza tempo, sani e voluminosi.
Il concentrato rafforza in modo attivo la radice dei capelli ed esercita allo stesso tempo un effetto positivo sulla pigmentazione e previene la prematura formazione dei capelli grigi.
La densità dei capelli grigi è visibilmente ridotta dopo tre mesi di applicazione.

Altre informazioni

Cod.Art. MRL033407100035
Prezzo più basso 63,50
Effetto Rivitalizzante, Energizzante, Fortificante
Modo d'uso Aplicar el producto raya a raya sobre el cuero cabelludo. Masajear suavemente. No aclarar, no es necesario lavarse el pelo tras la aplicación.
Linea BEAUTY HAIRCARE
Genere Unisex
Formato ml 100

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI