SHISEIDO Ginza Perfumed Shower Cream

44,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI037782500002
Guadagni 44 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

Scopri GINZA, la nuova fragranza Shiseido da donna, in una crema doccia che pervade la pelle con il suo intenso profumo floreale legnoso.
Ginza Eau de Parfum, la nuova fragranza da donna che esalta le sfaccettature più audaci e potenti della femminilità. Un bouquet floreale affinato da note di legno, il perfetto equilibrio tra forza e femminilità.

Composto da Karine Dubreuil e Maïa Lernout della società giapponese di profumi Takasago.
La naturale eleganza dei profumi floreali si combina con l'intensità dei legni sacri per produrre una miscela perfettamente equilibrata. La fragranza è un delicato omaggio all'antico rituale dell'ascolto delle fragranze per rivelare la propria forza vitale. Questo contrasto unico è la firma dell'inconfondibile atmosfera di Ginza.

A contatto con l'acqua, la crema diventa schiuma, infondendo nella pelle la sua delicata fragranza.

#TheGinzaSpirit #ShiseidoFragrance

Altre informazioni

Cod.Art. SHI037782500002
Prezzo più basso 44,00
Linea GINZA
Genere Donna
Formato ml 200
Modo d'uso Detergi e valorizza la pelle con Perfumed Shower Gel.

Note olfattive

Note di testa: Melograno, Pepe rosa
Note di cuore: Gelsomino, Orchidea giapponese, Magnolia, Fresia
Note di fondo: Legno Hinoki, Legno di sandalo, Patchouli

Ingredienti

INGREDIENTS:WATER(AQUA/EAU)・SODIUM LAURETH SULFATE・GLYCERIN・COCAMIDOPROPYL BETAINE・FRAGRANCE (PARFUM)・GLYCOL DISTEARATE・XYLITOL・DIPROPYLENE GLYCOL・PEG-200 HYDROGENATED GLYCERYL PALMATE・PPG-26-BUTETH-26・SODIUM CHLORIDE・PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL・SODIUM BENZOATE・PEG-7 GLYCERYL COCOATE・PROPYLENE GLYCOL・PEG-55 PROPYLENE GLYCOL OLEATE・HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE・TOCOPHERYL ACETATE・BENZYL SALICYLATE・DISODIUM EDTA・BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE・LIMONENE・LINALOOL・CITRIC ACID・ALPHA-ISOMETHYL IONONE・CITRONELLOL・COUMARIN・SODIUM HYDROXIDE・RED 4 (CI 14700)・YELLOW 5 (CI 19140)

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI