SISLEY Gel Express aux Fleurs Maschera Idratante Viso

131,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SIS006723100023
Guadagni 131 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Gel Express aux Fleurs è una maschera dalla texture in gel-crema estremamente fresca, idratante e tonificante, particolarmente adatta alla pelle disidratata, atona o stanca. Grazie all'alta concentrazione di attivi idratanti (Estratto di Giglio e di Iris) e rigeneranti (Estratto di Sesamo), questo trattamento idrata, tonifica, attenua i segni di stanchezza e di stress dal viso, distende i tratti e uniforma l'incarnato, in soli 3 minuti.

Altre informazioni

Cod.Art. SIS006723100023
Prezzo più basso 131,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Tonificante
Formato ml 60
Tipo pelle Tutte le pelli
Benefici Gel Express aux Fleurs apporta un'idratazione immediata per un eccezionale "effetto freschezza". Una mise en beauté istantanea, in 3 minuti la pelle è più distesa, morbida e vellutata.
Modo d'uso Applicare 2 o 3 volte alla settimana su pelle pulita e asciutta di viso e collo, compreso il contorno occhi. Lasciare agire per 3 minuti ed eliminare l'eccedenza con una velina. Non è necessario sciacquare.
Ideale prima di una serata, per un viso istantaneamente riposato e tratti distesi.
Risultati La pelle è idratata e tonica, i tratti sono distesi. Le tracce di stanchezza e stress sono cancellati lasciando il posto a un incarnato radioso.
Genere Donna
Linea SOINS DU VISAGE

Ingredienti

INGREDIENTS : WATER/EAU (AQUA), ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, DIMETHICONE, SORBITOL, BUTYLENE GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SESAMUM INDICUM (SESAME) OIL UNSAPONIFIABLES, IRIS FLORENTINA ROOT EXTRACT, LILIUM CANDIDUM FLOWER EXTRACT, CARBOMER, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, SODIUM HYDROXIDE, ACETYLATED GLYCOL STEARATE, TRIHYDROXYSTEARIN, PHENOXYETHANOL. IL#3A

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI