SISLEY Gel Doux Nettoyant Aux Résines Tropicales Gel Purificante Viso

89,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SIS006723100020
Guadagni 89 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Questo gel deterge e purifica la pelle in modo efficace, nel pieno rispetto dell'epidermide. L'azione purificante ed emolliente delle resine tropicali è arricchita dalle proprietà idratanti dell'estratto di Altea Selvatica. Perfettamente pulita, la pelle “respira”, è opacizzata, i pori sono liberi, l'incarnato luminoso. Freschezza e luminosità dell'incarnato sono ripristinate.
Senza sapone. Non comedogenico.

L'utilizzo quotidiano e combinato dei trattamenti della linea consente di migliorare nettamente la qualità della pelle.

Altre informazioni

Cod.Art. SIS006723100020
Prezzo più basso 89,00
Adatto per Viso
Texture Gel
Formato ml 120
Tipo pelle Pelli grasse
Benefici Con la sua formula senza sapone, Gel Doux Nettoyant Aux Résines Tropicales, gel setoso che produce una schiuma morbida, fine e leggera, è il primo gesto indispensabile per una pelle pulita e perfettamente detersa. Intensamente purificata la pelle "respira". L'incarnato è fresco e luminoso.
Modo d'uso Applicare mattina e sera sul viso umido. Massaggiare con i polpastrelli con movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Risciacquare abbondantemente.
Risultati Immediatamente i pori sono liberi e l'eccesso di sebo è eliminato. La pelle è perfettamente detersa, opacizzata e purificata.

Giorno dopo giorno la luminosità della pelle è ripristinata.
Genere Donna
Linea SOINS DU VISAGE

Ingredienti

INGREDIENTS : WATER/EAU (AQUA), COCO-GLUCOSIDE, GLYCERIN, BUTYLENE
GLYCOL, PEG-120 METHYL GLUCOSE TRIOLEATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PANTHENOL, BOSWELLIA CARTERII RESIN EXTRACT, STYRAX BENZOIN RESIN EXTRACT, ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT, COMMIPHORA ABYSSINICA RESIN EXTRACT, SODIUM CHLORIDE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PROPANEDIOL, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, FRAGRANCE (PARFUM), PHENOXYETHANOL, SORBIC ACID, GERANIOL, AMYL CINNAMAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL,
BENZYL BENZOATE. IL#1A

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI