SHISEIDO Extra Rich Cleansing Milk Latte detergente viso

49,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI029743100017
Guadagni 49 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

Un delicato latte schiumogeno che rimuove efficacemente impurità, agenti inquinanti e residui di makeup, per una pelle morbida e “rimpolpata” d’idratazione.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI029743100017
Prezzo più basso 49,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante
Texture Latte
Formato ml 125
Benefici • Un pelle perfettamente pulita, morbida e tangibilmente idratata
Modo d'uso Utilizzare mattina e sera.
Premere 1 volta l’erogatore nel palmo della mano, aggiungere un po’ d’acqua tiepida e far schiumare il prodotto.
Può essere utilizzato con Shiseido Cleansing Brush.
Genere Donna
Linea GLOBAL LINE

Ingredienti

WATER(AQUA/EAU)・SODIUM METHYL COCOYL TAURATE・COCAMIDOPROPYL BETAINE・PEG-2 LAURATE・GLYCOL DISTEARATE・PROPYLENE GLYCOL LAURATE・DIPROPYLENE GLYCOL・GLYCERIN・POLYQUATERNIUM-10・PHENOXYETHANOL・SODIUM BENZOATE・FRAGRANCE (PARFUM)・CITRIC ACID・WATER (AQUA)・ORYZA SATIVA (RICE) GERM OIL・DISODIUM EDTA・LINALOOL・GERANIOL・CITRONELLOL・ALCOHOL・BETAINE・YELLOW 6 (CI 15985)・SODIUM ACETYLATED HYALURONATE・CITRUS JUNOS SEED EXTRACT・TOCOPHEROL・RED 33 (CI 17200)・HYDROLYZED SILK・

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI