CLARINS Cure Eclat Beauté Éclair Un trattamento di luminosità di 7 giorni per il viso, con un’elevata concentrazione di vitamina C per aiutare a ravvivare la luminosità e uniformare l'incarnato.

42,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLA001713100257
Guadagni 42 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Questo trattamento in forma di fiala combina un complesso di vitamina C concentrato al 15% e un siero arricchito con estratti di super frutti, mirto di rose e acerola. Le due formule si uniscono al momento dell’applicazione grazie al flacone Fresh-mix Clarins. L'incarnato ritrova il suo splendore, più uniforme e luminoso, giorno dopo giorno. La sua texture fluida ultra sensoriale offre una tolleranza ottimale.

Altre informazioni

Cod.Art. CLA001713100257
Prezzo più basso 42,00
Adatto per Viso
Effetto Illuminante, Uniformante, Anti Macchie
Formato ml 8
Tipo pelle Tutte le pelli
Benefici Esalta la luminosità
Uniforma l’incarnato
Pelle più luminosa
Modo d'uso Tutti i giorni, mattina e sera.
Durante la prima applicazione, la vitamina C pura si mescola al siero. Il trattamento va poi applicato nei giorni immediatamente successivi, mattina e sera sulla pelle pulita, per preservare l’efficacia della formula e ravvivare la luminosità della pelle. Ricorda di agitare bene il flacone prima dell'applicazione.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea SOINS VISAGE

Ingredienti

AQUA/WATER/EAU. ASCORBIC ACID. ASCORBYL GLUCOSIDE. PROPANEDIOL. SODIUM HYDROXIDE. ORYZA SATIVA (RICE) HULL POWDER. 1,2-HEXANEDIOL. PENTYLENE GLYCOL. BUTYLENE GLYCOL. AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER. XANTHAN GUM. CHLORPHENESIN. CHONDRUS CRISPUS POWDER. MALPIGHIA EMARGINATA (ACEROLA) SEED EXTRACT. RHODOMYRTUS TOMENTOSA FRUIT EXTRACT. [STV4152A]

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI