COLLISTAR Crema Acido Salicilico + Niacinamide Anti-imperfezioni seboequilibrante

49,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLL027483100038
Guadagni 49 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
COLLISTAR Vai al brand

Descrizione

Crema leggera con Acido Salicilico che purifica, lenisce e opacizza la pelle. All'Acido Salicilico è abbinata la Niacinamide per favorire la riduzione della dimensione dei pori, regolare la produzione di sebo e rinforzare la barriera cutanea. La formula è inoltre arricchita con Betaina, uno zucchero di derivazione vegetale che allevia le irritazioni e protegge la pelle dalle infiammazioni.
Risultati: la pelle è equilibrata e rinforzata. I rossori si attenuano e la lucidità è tenuta sotto controllo. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Particolarmente indicata per le pelli miste e con imperfezioni.
Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze: fai il test e scopri il programma Attivi Puri su misura per te.

Altre informazioni

Cod.Art. CLL027483100038
Prezzo più basso 49,00
Adatto per Viso
Effetto Opacizzante, Lenitivo, Pori Dilatati, Perfezionatore
Formato ml 50
Tipo pelle Pelli miste, Pelli grasse
Modo d'uso Mattina e sera, applicare con leggeri sfioramenti su viso e collo dopo il trattamento Attivi Puri in gocce che meglio risponde alle proprie esigenze.
Genere Donna
Linea ATTIVI PURI

Ingredienti

INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, UNDECANE, NIACINAMIDE, TRIDECANE, SILICA, PENTYLENE GLYCOL, ISOSTEARYL ALCOHOL, CETYL ALCOHOL, BETAINE, BEHENYL ALCOHOL, BUTYLENE GLYCOL COCOATE, GLYCERYL STEARATE, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, HYDROXYACETOPHENONE, PARFUM, 1,2-HEXANEDIOL, CARBOMER, PEG-75 STEARATE, SALICYLIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM, CETETH-20, STEARETH-20, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLCELLULOSE, SODIUM HYALURONATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI