CLARINS Calm-Essentiel Olio ristrutturante Con estratto di erba moscatella* *Sclareolide: molecola purificata ottenuta dall'erba moscatella.

74,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLA001713100220
Guadagni 74 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Una nuova gamma specifica per le esigenze delle pelli sensibili e fragili. In straordinaria affinità con la pelle, presenta formule con il 95 - 98% di ingredienti di origine naturale. L’Olio ristrutturante allevia la mancanza di comfort della pelle (secchezza, sensazione di pelle che tira). Idrata, nutre intensamente e protegge. Avvolta da comfort, morbida ed elastica, la pelle si illumina e la sua soglia di tolleranza migliora giorno dopo giorno. Per un reset* della pelle più reattiva, si consiglia un trattamento con il solo Olio ristrutturante per 10-20 giorni in base alle esigenze. *rigenerazione completa.

Altre informazioni

Cod.Art. CLA001713100220
Prezzo più basso 74,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Rigenerante, Lenitivo
Formato ml 30
Tipo pelle Pelli sensibili
Benefici Allevia istantaneamente la mancanza di comfort della pelle. Nutre e idrata a lungo. Contribuisce a proteggere dalle aggressioni esterne (inquinamento).
Modo d'uso Da applicare su viso e collo. Può essere utilizzato da solo come trattamento di 10-20 giorni per le pelli più sensibili.
Applicare di preferenza la sera su viso e collo.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea SOINS VISAGE

Ingredienti

CAMELLIA OLEIFERA SEED OIL. COCO-CAPRYLATE/CAPRATE. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. SQUALANE. PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL. PARFUM/FRAGRANCE. SCLAREOLIDE. TOCOPHEROL [V3668A]

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI