CLARINS Calm-Essentiel Gel anti-rossori Con estratto di erba moscatella* *Sclareolide: molecola purificata ottenuta dall'erba moscatella.

40,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLA001713100219
Guadagni 40 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Una nuova gamma specifica per le esigenze delle pelli sensibili e fragili. In perfetta affinità con la pelle, presenta formule con il 95 - 98% di ingredienti di origine naturale. Il Gel anti-rossore allevia la mancanza di comfort della pelle (secchezza, sensazione di pelle che tira). Il rossore della pelle è attenuato e corretto grazie alle madreperle e ai pigmenti che contiene. La texture rinfrescante si fonde sulla pelle, idrata intensamente e protegge. L’incarnato è uniformato e la pelle avvolta da comfort: in più, la sua soglia di tolleranza migliora giorno dopo giorno.

Altre informazioni

Cod.Art. CLA001713100219
Prezzo più basso 40,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Lenitivo, Anti Rossore
Texture Gel
Formato ml 30
Tipo pelle Pelli sensibili
Benefici Allevia istantaneamente la mancanza di comfort della pelle. Corregge i rossori. Idrata intensamente e rinfresca la pelle. Contribuisce a proteggere dalle aggressioni esterne (inquinamento).
Modo d'uso Applicare al mattino su viso e collo.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea SOINS VISAGE

Ingredienti

AQUA/WATER/EAU. PROPANEDIOL. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. SQUALANE. CI 77891/TITANIUM DIOXIDE. GLYCERIN. AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER. SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE. PARFUM/FRAGRANCE. HYDROXYACETOPHENONE. SCLAREOLIDE. DISODIUM EDTA. MARRUBIUM VULGARE EXTRACT. TIN OXIDE. CI 19140/YELLOW 5. CI 42090/BLUE 1 [V3670A]

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI