CLARINS Calm-Essentiel Emulsione lenitiva Con estratto di erba moscatella* *Sclareolide: molecola purificata ottenuta dall'erba moscatella.

55,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLA001713100218
Guadagni 55 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Una nuova gamma specifica per le esigenze delle pelli sensibili e fragili. In perfetta affinità con la pelle, presenta formule con il 95 - 98% di ingredienti di origine naturale. L’Emulsione lenitiva, vero e proprio trattamento avvolgente, allevia la mancanza di comfort della pelle (secchezza, sensazione di pelle che tira). La texture cremosa si fonde sulla pelle, idrata intensamente e protegge. Rapidamente avvolta da comfort, la pelle si illumina e la sua soglia di tolleranza migliora giorno dopo giorno.

Altre informazioni

Cod.Art. CLA001713100218
Prezzo più basso 55,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Lenitivo
Formato ml 50
Tipo pelle Pelli sensibili
Benefici Allevia istantaneamente la mancanza di comfort della pelle. Idrata intensamente. Contribuisce a proteggere dalle aggressioni esterne (inquinamento).
Modo d'uso Applicare su viso e collo. Per un maggiore comfort, aggiungere all’emulsione qualche goccia di Olio ristrutturante.
Applicare mattina e sera su viso e collo.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea SOINS VISAGE

Ingredienti

AQUA/WATER/EAU. GLYCERIN. CAMELLIA OLEIFERA SEED OIL. DIISOPROPYL SEBACATE. PROPANEDIOL. AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER. SQUALANE. PARFUM/FRAGRANCE. HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER. ETHYLHEXYLGLYCERIN. SCLAREOLIDE. DISODIUM EDTA. MARRUBIUM VULGARE EXTRACT. TROMETHAMINE [V3667A]

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI