DIEGO DALLA PALMA propone un nuovo programma per il corpo per rimetterci in forma e ritrovare forme sinuose, snelle e compatte.  Come un personale trainer, i nuovi trattamenti body, usati con costanza, riducono accumuli di grasso e fanno recuperare alla pelle tono e elasticità.

 

BENDA PANT è il nuovo trattamento drenante intensivo di DIEGO DALLA PALMA. È un leggins termoattivo snellente studiato per favorire la riattivazione della microcircolazione cutanea e l’allontanamento dei liquidi in eccesso. Rimodella le forme del corpo anche a livello delle zone più ribelli come pancia, fianchi e cosce e riduce l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Rende la pelle più soda e più liscia, già dalla prima applicazione. La silhouette risulta ridisegnata con forme più armoniose. Il trattamento si presenta come kit che contiene i leggins in tessuto benda, taglia unica che si adatta a tutte le fisicità e un pantalone in cartene monouso che enfatizza l’effetto sauna del prodotto e agevola la veicolazione dei principi attivi

Il leggings è imbibito di prodotto concentrato snellente. Contiene:

  • ACTIGYMTM il principio che attiva i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità
  • SALI DI MAGNESIO dalla potente azione drenante e remineralizzante, che favoriscono l’allontanamento di liquidi e tossine in eccesso
  • ESCINA ad azione vaso-protettrice, che aumenta la resistenza dei vasi sanguigni e contrasta la formazione di ristagni di liquidi.

Come si usa? Indossa il Benda Pant imbibito, infila il pantalone di cartene e chiudilo, lascia agire dai 30 ai 60 minuti, quindi rimuovi i Benda Pant. Massaggia il siero residuo con energici pizzicottamenti dalle caviglie alle cosce ed eventualmente tampona con carta assorbente.
Una volta completato il trattamento, lava il Benda Pant con sapone delicato e fallo asciugare. Per il riutilizzo puoi acquistare solo la busta di concentrato nella quale fare imbibire il Benda Pant e effettuare un nuovo trattamento termoattivo
.

DIEGO DALLA PALMA DERMO PERFEZIONATORE PROGRESSIVO è il concentrato esfoliante da usare quotidianamente per avere pelle del corpo luminosa, elastica e dalla grana liscia e uniforme. Riduce progressivamente le imperfezioni superficiali, contrasta la visibilità della pelle a buccia d’arancia e l’insorgenza delle smagliature.

Contiene acido glicolico per un’azione levigante e correttrice, ACTIGYMTM che aiuta a bruciare i grassi in eccesso e oli fermentati di argan e oliva che rendono la pelle morbida e elastica. Si utilizza tutti i giorni mattina o sera nelle zone con imperfezioni.

DIEGO DALLA PALMA FANGO-CREMA MODELLANTE EFFETTO SAUNA è un fango in crema di alga laminaria e alga fucus, studiato per alleggerire i tessuti appesantiti da accumuli adiposi e noduli cellulitici. È arricchito con Ginseng peruviano, che contrasta l’aumento di numero e volume di nuove cellule adipose.

DIEGO DALLA PALMA OLEO-CONCENTRATO ANTICELLULITE è il concentrato oleoso a base di peperoncino e senape piccante. Favorisce la microcircolazione e l’allontanamento dei liquidi in eccesso e riattiva il metabolismo delle cellule adipose, aiutando a contrastare la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia. Si assorbe rapidamente e non lascia residui.