Prodotti Solari Lancaster

 

 

Lancaster presenta la nuova gamma Sun Sensitive: formule “clean” & “Ocean friendly” che non pregiudicano in alcun modo l’alto livello di sensorialità ed efficacia da sempre offerto da Lancaster. Anche la pelle delicata e sensibile può beneficiare della leggendaria abbronzatura Lancaster.

 

Ocean Friendly, per ridurre l’impatto sull’ecosistema marino grazie a formule resistenti all’acqua e filtri solari non idrosolubili. Per la gamma Sun Sensitive, Lancaster ha sviluppato una combinazione di filtri solari privi di filtri che possono essere nocivi per l’ambiente marino e senza nanoparticelle in conformità con la maggior parte dei protocolli clean

« Clean», per rispettare la pelle sensibile con formule minimaliste vegane che contengono solo l’essenziale (40% d’ingredienti in meno) e un profumo incantevole altrettanto rispettoso della pelle.

Efficaci e sensoriali, per proteggere la pelle in modo ottimale grazie alla Full Light Technology che agisce sul 100% dello spettro solare, attraverso un ampio ventaglio di texture che si riapplicano con piacere nel corso di tutta la giornata per rimanere protetti.

 

L’esclusiva FULL LIGHT TECHNOLOGY di Lancaster agisce sul 100% dello spettro solare. La sua azione globale interviene difendendo dai raggi UVB e UVA, che costituiscono meno del 10% dello spettro solare e proteggendo, contemporaneamente, anche dalla Luce Visibile e dagli Infrarossi, che costituiscono oltre il 90% dello spettro rimanente.

Il NUOVO COMPLESSO SUNSICALM è dedicato alla protezione della pelle sensibile.

Un’abbronzatura naturale e sublimata con il COMPLESSO TAN ACTIVATOR

Composto con un estratto di fiori d’arancio dolce d’origine naturale, questo complesso esclusivo aiuta a ottenere una graduale abbronzatura luminosa, omogenea e duratura. È stato sviluppato per i tipi di pelle chiara e sensibile che si abbronzano con difficoltà, limitando la durata dell’esposizione.