Cambia la stagione e anche i nostri desideri, i nostri bisogni e i nostri sensi si evolvono. L’olfatto non fa eccezione. Con le temperature più fresche la nostra pelle rivela in modo diverso la scia del profumo.
Ecco che sorge la voglia di profumi gradualmente più caldi e soprattutto sentiamo l’esigenza di nuove sensazioni.

I nuovi profumi della stagione 2022 hanno forte personalità e offrono emozioni intense sulla pelle.

DIOR J’ADORE PARFUM D’EAU è la promessa in un intenso piacere olfattivo. La firma di J’adore viene riformulata in un’alchimia esclusiva composta da fiori e acqua.
Come una nuvola di piacere, Dior ricrea il bouquet J’adore in una concentrazione senza alcool, una dolcezza lattata che si fonde sulla pelle in modo ancora più carezzevole e vellutato.

Il nuovo profumo PRADA PARADOXE è l’essenziale espressione della femminilità Prada in tutte le sue forme. Celebra la multidimensionalità e la libertà di esprimersi delle donne, che si sintetizza nel non essere mai uguali, ma sempre sé stesse.
Una fragranza fiorita ambrata che abbraccia le enigmatiche sfaccettature di ingredienti iconici che, paradossalmente, rivelano una nuova esperienza sensoriale.
Il profumo reinventa la freschezza, grazie all’estrazione dell’essenza di Neroli. Rivela un’inaspettata dimensione di sensualità grazie al nuovo processo dell’Ambrofix che permette all’ambra di essere estratta naturalmente, e rivelare una sensazione di calore vibrante. Reinventa il concetto di intensità attraverso una nuova molecola di muschio, il Serenolide, che è sottile e confortevole, ma allo stesso tempo intenso, in grado di creare una scia intima seppur immediatamente riconoscibile. Incapsulando la vera essenza di Prada, il flacone ricaricabile di Paradoxe reinventa l’icona originale del brand: il logo a triangolo.

PACO RABANNE FAME è il nuovo profumo femminile ispirato alle creazioni fashion del brand. Fame racchiude l’irresistibile spirito parigino della donna Rabanne e apre una nuova era per la femminilità. Vivace. Sensuale. Libera. Quintessenza dello stile all'avanguardia del brand, Fame nasce dalla esclusiva unione di un luminoso gelsomino, un succoso mango e un cremoso incenso sensuale. Giocoso e sensuale, Fame è un profumo proiettato nel futuro: la fragranza al 90% di origine naturale si abbina al gelsomino arioso, al mango succulento e all'incenso che crea dipendenza. Il suo flacone ultra desiderabile riprende l'iconico abito in cotta di maglia del marchio. La quintessenza del lusso d'avanguardia.

Il nuovo GUCCI FLORA GORGEOUS JASMINE è la seconda fragranza Gucci che si unisce al giocoso universo di #FloraFantasy. Una composizione raggiante con protagonista il Gelsomino Grandiflorum. La sua gioiosa energia è ulteriormente enfatizzata dalle note cariche di ottimismo dell’Essenza di Mandarino e dall’Accordo di Magnolia.