Dopo i bagni di sole, la pelle reclama dolcezza e trattamenti antistress.
Laviamo la pelle con detergenti delicati ma efficaci: è importante infatti rimuovere completamente i residui dei filtri solari per lasciare i pori liberi e la pelle pulita e pronta a ricevere i principi riparatori del doposole.
Coccoliamoci poi con dosi abbondanti di aftersun, che ha funzione lenitiva, decongestionante e restituiva per ripristinare il film idrolipidico impoverito dall’esposizione e dai frequenti bagni in mare.
Sul viso è fondamentale frenare l’aging con attivi antiossidanti e vitaminici.

I prodotti aftersun di GRAND TOUR SUN BEAUTY  garantiscono un trattamento completo per la pelle dopo l'esposizione con una deliziosa profumazione al cocco.
Il Doccia Shampoo Doposole Cocco deterge delicatamente la pelle eliminando residui di sabbia, salsedine e filtri solari. Svolge un’azione riparatrice e idratante sul corpo, prolunga l'abbronzatura e ha un effetto emolliente e rigenerante sui capelli stressati da acqua marina e sole.
Il Latte Doposole Lenitivo Idratante Cocco è un’emulsione sublime superlenitiva per il viso e per il corpo che ripara e rinfresca la pelle, lasciandola idratata e setosa. Contiene aloe vera gel bio, acqua di calendula, olio di mandorla, olio di jojoba, olio di germe di grano,vitamina e ad azione antiossidante e lattato di mentile ad effetto rinfrescante.

SHISEIDO After Sun Intensive Damage SOS Emulsion è un’emulsione doposole dalla texture fondente che offre una doppia azione skincare, per permettere alla pelle di recuperare in maniera ottimale dopo ogni esposizione solare. Contiene Instant Nourishing Complex, formulato con acido ialuronico, per infondere alla pelle idratazione, nutrimento e protezione. Inoltre, qualunque sensazione di secchezza o disagio viene lenita dall’Aloe Vera, ricca di polisaccaridi e combinata con un estratto lenitivo di Menta Piperita. Un vero e proprio trattamento skincare che fornisce idratazione per 24 ore e svolge una potente azione antiossidante grazie all’estratto di Tè Verde Giapponese, che riduce i radicali liberi causati dai raggi UV, inclusi quelli che resistono anche in seguito all’esposizione solare.