SHISEIDO After Sun - Intensive Damage SOS Emulsion Crema doposole intensiva per il viso

30,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI002675300007
Guadagni 30 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

Un nuovo doposole per il viso in un nuovo packaging in edizione limitata, con il 48% di plastica derivata dal petrolio in meno*

Crema doposole riparazione intensa
Questa crema si fonde a contatto con la pelle ed esercita una doppia azione di riparazione cutanea, sia dopo l’esposizione al sole che nel tempo.
Il suo complesso nutriente è formulato con acido ialuronico che infonde alla pelle idratazione, nutrimento e protezione.
Lenisce all’istante ogni sensazione di disidratazione o fastidio grazie all’Aloe Vera di Okinawa, ricca di polisaccaridi e all'estratto emolliente di Menta piperita.

Un’idratazione che dura a lungo
Questo trattamento doposole offre 24 ore di idratazione** e contiene un estratto antiossidante di tè verde giapponese che protegge dai radicali liberi e dall'ossidazione causati dal sole, compresi quelli che persistono dopo l'esposizione diretta***.
**Test strumentale su 11 volontari
***Test in vitro

Una texture unica
Texture fluida estremamente concentrata a rapido assorbimento, non appiccicosa e fresca al tatto

Impatto ridotto sull’ambiente
Nuovo tubetto con il 48% di plastica derivata dal petrolio in meno* e imballaggio esterno fatto con carta FSC riciclata.

*a base di carta e plastica di origine vegetale in tubetto, senza tappo. Questa percentuale è calcolata rispetto a un ipotetico tubetto che utilizza plastica derivata dal petrolio anziché carta e plastica di origine vegetale, a parità di peso.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI002675300007
Prezzo più basso 30,00
Linea SUN CARE
Modo d'uso Stendere sul viso secondo necessità.
Effetto Idratante, Riparatore
Formato ml 50
Genere Unisex

Ingredienti

WATER(AQUA/EAU)・GLYCERIN・SQUALANE・BUTYLENE GLYCOL・ALCOHOL DENAT.・TRIETHYLHEXANOIN・DIPROPYLENE GLYCOL・XYLITOL・PEG/PPG-14/7 DIMETHYL ETHER・TREHALOSE・DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE・SODIUM ACETYLATED HYALURONATE・MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) LEAF EXTRACT・SCUTELLARIA BAICALENSIS ROOT EXTRACT・ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT・CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT・GLYCERYL STEARATE SE・BEHENYL ALCOHOL・BATYL ALCOHOL・PEG-60 GLYCERYL ISOSTEARATE・CARBOMER・POTASSIUM HYDROXIDE・ALCOHOL・ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER・LIMONENE・SODIUM METAPHOSPHATE・BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER・LINALOOL・SODIUM METABISULFITE・BENZYL BENZOATE・HEXYL CINNAMAL・TOCOPHEROL・PHENOXYETHANOL・FRAGRANCE (PARFUM)

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI