Stai pensando al make-up di Capodanno e non sai come truccarti?
Hai voglia di brillare nella notte più lunga dell’anno? Basta solo la voglia di osare un poco più del solito per ottenere un look che ti valorizza e ti renderà perfetta per l’atmosfera elettrica della festa.
Ecco in 3 step i nostri consigli per un trucco facile e di forte impatto.


Step 1. Scegli la giusta base

Ottieni una pelle luminosa con un fondotinta che rende la pelle omogenea. La gamma DOUBLE WEAR di Estée Lauder soddisfa le esigenze delle pelli normali, ha un effetto perfezionatore molto apprezzato e una lunga durata. Rimane fresco e naturale per ore, resistendo a sudore e umidità. Inoltre accendi di vitalità il viso con un tocco di fard e applica il miracoloso TOUCHE ECLAT di Yves Saint Laurent, la penna illuminante che crea punti luce utilizzata dai migliori make-up artist del cinema.

Step 2. Scegli un ombretto luminoso

Il make-up occhi è quello che richiede maggiore abilità di applicazione. Se non te la senti di rischiare con troppe sfumature, scegli un ombretto-mono molto illuminante Gli ombretti EYES TO KILL STELLAR di Giorgio Armani Beauty donano un bagliore immediato allo sguardo, liftano la palpebra e hanno una lunga tenuta. Basterà segnare appena il bordo dell’occhio con una matita di precisione come i MICROLINER INK di Shiseido per ottenere uno sguardo chic e glamour insieme, perfetto per la notte di Capodanno. Senza dimenticare il mascara: scegli l’effetto volume esagerato e definizione perfetta di MYTOYBOY MASCARA di Diego Dalla Palma e otterrai ciglia spettacolari.

Step 3. Osa il rosso

Il rosso è il colore portafortuna della notte di Capodanno. Quindi un rouge deciso sulla bocca è irrinunciabile per un look che sia davvero festivo. Scegli il colore iconico 999 ROUGE DIOR e scopri i diversi effetti. Il classico lipstick 999 è infatti disponibile nelle versioni SATIN, VELVET, MAT e METALLICO. Quest’ultimo ha un effetto metalizzato a lunga tenuta, ideale per stupire. E per i ritocchi durante la serata, porta con te il LIP MAXIMIZER di DIOR che dona volume e brillantezza glossy alle labbra.

Ecco, con poche semplici mosse, il tuo make-up è pronto per il brindisi di mezzanotte!