Scegli il programma snellente e rassodante che ti accompagna durante l’estate.

L’estate è la stagione migliore per impostare una routine di trattamento per il corpo che deve diventare un’abitudine irrinunciabile per tutto l’anno. Le gambe e le braccia sempre scoperte ci invitano a applicare i trattamenti specifici.

Utilizziamo i prodotti mirati per buccia d’arancia, pelle rilassata e smagliature e avremo cambiamenti visibili e duraturi nel tempo grazie a formule potenziate e applicazione costante.

Per definire le curve ci sono protocolli e prodotti combinati che garantiscono grandi risultati. I prodotti snellenti agiscono in tre fasi, per drenare, snellire e rassodare i punti critici, grazie ad attivi “dimagranti” ed elasticizzanti in alta concentrazione.

 

IL PROGRAMMA SNELLENTE DI CLARINS

STEP 1 ESFOLIAZIONE con GOMMAGE EXFOLIANTE PEAU NEUVE

Il gommage Clarins rende la pelle fine e come nuova grazie alle polveri di bambù che eliminano impurità e cellule morte. Stimola la rigenerazione cellulare quindi è indispensabile per attenuare la pelle a buccia d’arancia e favorire i trattamenti successivi.

STEP 2 ANTIRITENZIONE con HUILE ANTIEAU

L’Olio Corpo di Clarins è 100% estratti puri di piante ed è formulato con oli essenziali di ginestra, geranio e maggiorana, favorisce l'eliminazione delle tossine, rassoda i tessuti e previene l'aspetto a buccia d'arancia. L'olio di nocciola fissa l'idratazione e lascia la pelle morbida, tonica e vellutata. Le essenze aromatiche favoriscono una sensazione di benessere assoluto. Non macchia.

Si versa qualche goccia di olio sul palmo della mano e si stende sulla pelle partendo dalle caviglie verso la vita preferibilmente su pelle umida. Si procede con un massaggio leggero e se possibile si conclude con un getto d’acqua fredda tonificante.

STEP 3 ANTIROTONDITÀ con CRÈME MASVELT ANTIROTONDITÀ RIBELLI.

È la crema snellente che riduce le rotondità eccessive in particolare su fianchi, addome, vita, braccia e ginocchia. La texture fondente e setosa, è ideale per facilitare il massaggio. Il plus della formula sono gli attivi vegetali: il papavero che accelera l’eliminazione dei grassi e rallenta la formazione di nuovi, il Cotogno che contribuisce a migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle e l’Hibiscus (karkadè) che ha azione idratante e levigante. Giorno dopo giorno la silhouette è ridefinita nei suoi contorni.

STEP 4 FOCUS ANTICELLULITE con BODY FIT di CLARINS

BODY FIT è il gel fresco e leggero che accelera il programma snellente. Clarins ha selezionato un attivo star, l’estratto di foglia di cotogno che agisce esattamente sulle cellule responsabili della pelle a materasso. Gli adipociti, cioè le cellule golose di grasso e zuccheri, tendono a ingrandirsi e moltiplicarsi. L’estratto di foglia di cotogno agisce su queste cellule per favorire il destoccaggio dei grassi; inoltre aiuta l’attività bruciagrassi e contrasta la fibrosi. La formula contiene anche caffeina dalla riconosciuta efficacia snellente oltre a estratti vegetali altamente rassodanti e idratanti.

 

PROGRAMMA BODY DI COLLISTAR

Il prodotto best seller della linea COLLISTAR nel trattamento degli inestetismi è il CRIO-GEL ANTICELLULITE EFFETTO LIFTING IMMEDIATO. La sua texture fresca si assorbe subito, il piacevole effetto freddo regala una sensazione di leggerezza alle gambe, l’azione lifting è immediata sulla pelle e l’efficacia anticellulite dura nel tempo.

Come è stato potenziato il nuovo CRIO-GEL COLLISTAR?
Una nuova combinazione di attivi ha aumentato l’efficacia anticellulite e l’azione lifting: l’associazione di pepe rosa con una maggiore concentrazione di caffeina lavora su tre fornti:

  • Previene il formarsi di nuove cellule “grasse”
  • “sgonfia” le “cellule grasse” esistenti
  • Favorisce l’eliminazione delle cellule grasse stesse

Nella formula, l’estratto di caffè verde favorisce la microcircolazione per ridurre la ritenzione idrica. Infine un mix di alfaidrossiacidi e la centella asiatica hanno effetto levigante e compattante della pelle.

Per un’azione urto e risultati da ottenere all’ultimo minuto, Collistar consiglia di abbinare il Crio-Gel lo scrub specifico e il trattamento notturno.
TALASSO-SCRUB ANTI-ACQUA è indicato per levigare la pelle e prepararla ai trattamenti snellenti e anticellulite. Contiene Sali marini esfolianti, zucchero di canna, oli essenziali e spezie per rivitalizzare i tessuti e favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Il SUPERCONCENTRATO ANTICELLULITE SENELLENTE NOTTE si utilizza sulle zone interessate: è un siero-gel molto efficace che agisce durante la fase di rigenerazione notturna della pelle contro noduli cellulitici e accumuli adiposi.

 

SCOPRI IL NUOVO RITUALE CORPO FIRMATO DIEGO DALLA PALMA

Diego Dalla Palma propone un programma per il corpo in 4 fasi.

Si parte dallo SCRUB DERMO RINNOVATORE che riattiva la microcircolazione cutanea e stimola il drenaggio di liquidi e tossine. Utilizza lo scrub come prodotto di pulizia profonda, i microgranuli di zucchero rimuovono le cellule morte, mentre un acido specifico agisce come un micro-peeling progressivo, per un effetto pelle nuova. Si massaggia sulla pelle già lavata e bagnata con movimenti circolare, insistendo sulle zone più ruvide.

Il risultato? La “pelle a buccia di arancia” è immediatamente meno visibile, le gambe più leggere, il profilo di glutei e cosce viene rimodellato.

Come prodotto drenante, Diego Dalla Palma propone un nuovo gel iperattivo che stimola il drenaggio di liquidi e tossine. SALI IN GEL IPERDRENANTI è l’innovativo gel che agisce addestrando i tessuti. ACTIGYM™ è il complesso che allena i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità. I Sali di magnesio hanno azione drenante e remineralizzante, favoriscono l’allontanamento di liquidi e tossine in eccesso, mentre l’estratto di semi di chia e curcuma ha effetto detossinante e anti ossidante

Si utilizza mattina o sera con massaggi circolari, partendo dalle caviglie verso l’addome ed insistendo nelle zone con maggiore presenza di ritenzione idrica e noduli cellulitici (anche sulle braccia, se necessario). L’efficacia è mirata su riduzione della circonferenza coscia, rimodellamento della silhouette e miglioramento complessivo della microcircolazione. Il profilo di glutei e cosce risulta rimodellato.

 

Il prodotto snellente è il FANGO – MOUSSE RIMODELLANTE, Inizio modulo

Fine modulo

 

appositamente studiato per alleggerire i tessuti appesantiti da accumuli adiposi e noduli cellulitici.  
Pratico, ad azione urto e senza risciacquo, si utilizza su addome, gambe e glutei e zone interessate dall’inestetismo. Si massaggia con leggeri movimenti circolari fino a completo assorbimento. Contiene ACTIGYM™ che addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso. Contiene anche polifenoli che ostacolano lo stoccaggio dei grassi all’interno dei noduli cellulitici e contrastano la pelle a buccia d’arancia.

 

L'alleato ideale per un corpo tonico e una silhouette ridefinita dalla triplice azione è la CREMA ANTICELLULITE TONIFICANTE dalla triplice azione: drenante, rimodellante e tonificante. Contrasta attivamente gli inestetismi della cellulite, promuove il destoccaggio dei grassi, rinforza e rassoda le strutture di sostegno della pelle. Contiene caffeina, arnica e polifenoli che hanno effetto drenante e riducono i noduli di grasso. Il complesso ACTIGYM™ addestra i tessuti a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità.

 SPECIALITÀ ANTISMAGLIATURE

BODY PARTNER è il nuovo trattamento completo di CLARINS che migliora l’elasticità della pelle e riduce le smagliature. Previene la comparsa delle smagliature e attenua quelle esistenti. Il complesso PhytoStretch a base di centella asiatica e banana verde bio promuove la sintesi di collagene riattiva la cicatrizzazione e quindi compattezza e elasticità della pelle. Inoltre un acido derivato dalla liquirizia ha un’azione calmante e disinfiammante sulla pelle soggetta a stiramento. La texture è fine e setosa, non appiccica e si assorbe immediatamente. Si può utilizzare su tutto il corpo, in particolare ventre, seno, fianchi e cosce. È indicato in particolare durante le fasi di cambiamento del corpo, come la maternità e la pubertà, proprio in funzione preventiva.