Archivi Mensili: Febbraio 2021

  1. 3 - A ogni pelle il suo siero

    Voglio dare FORZA alla mia pelle

    Il siero ULTIMUNE di SHISEIDO rinforza le difese della pelle contro gli agenti esterni e i fattori che causano invecchiamento.

    La Ricerca Shiseido ha evidenziato che la pelle ha un suo sistema immunitario e il buon funzionamento di tutto il sistema è indispensabile per una pelle sana, quindi forte e bella.

    L’esclusiva tecnologia di ULTIMUNE si basa su un complesso botanico unico, a base di Gingko, Shiso Giapponese e Timo aromatico per proteggere e rafforzare la pelle, oltre che per favorirne l’aspetto sano.

    Oggi la formula è ancora più efficace grazie a ImuGeneration Technology. Arricchito con estratti di Fungo Reishi antiossidante e Radice di Iris, il siero ripristina la tonici

    Leggi di piu' »
  2. 2 - A ogni pelle il suo siero


    La mia pelle ha bisogno di energia

    La linea di trattamento CAPTURE TOTALE C.E.L.L. ENERGY di DIOR ripristina l’energia cellulare per riattivare la giovinezza della pelle. Gli esperti di botanica Dior hanno realizzato un complesso di 4 fiori dallo straordinario potere rivitalizzante: la Longoza del Madagascar, la Peonia della Cina, il Giglio Bianco e il Gelsomino della Cina.

     

    Il nuovo siero superpotente CAPTURE TOTALE C.E.L.L. ENERGY SUPER POTENT SERUM è arricchito con un acido ialuronico esclusivo, di ultima generazione e potenziato per migliorare la penetrazione mirata e la durata nel cuore della pelle. La pelle è all’istante più morbida e le rughe sono visibilmente levigate.

    Dopo 7 giorni questo

    Leggi di piu' »
  3. 1 - A ogni pelle il suo siero


    A OGNI PELLE, IL SUO SIERO

    Potenzia la tua skincare routine con i sieri concentrati!

    Il siero per il viso è il cosmetico che abbina un’alta concentrazione di principi attivi e una texture leggera e capace di penetrare efficacemente nella pelle.

    Freschi e non untuosi i sieri sono trattamenti superconcentrati per un immediato effetto boost della crema abituale. Agiscono in profondità per levigare, rimpolpare idratare e rassodare.

    Inoltre se scegli sieri specifici puoi andare a risolvere problemi mirati legati al tuo tipo di pelle, all’età e alle necessità del momento.

     

    Ho i PORI DILATATI

    CLARINS PORE CONTROL è il siero perfezionatore che riduce l’aspetto dei pori visibili, per una grana cutanea levigata. Le cause dei pori d

    Leggi di piu' »
  4. VALORIZZA lo sguardo curando le SOPRACCIGLIA



    Le sopracciglia sono la cornice dello sguardo, mettono in evidenza gli occhi e regalano fascino.

    Ogni viso ha la sua armonia e le sue proporzioni, quindi miglioriamo l’apertura e la linea ma sempre rispettando la forma naturale delle sopracciglia, e anche il colore.

    La FORMA CORRETTA è quella che segue la linea naturale dell’osso orbitale dell’occhio. A volte basta intervenire in piccoli punti per aprire lo sguardo.

    La regola di base fissa tre punti:

    1. L’inizio del sopracciglio è sulla linea retta che parte dall’angolo interno dell’occhio verso la bocca toccando la narice del naso
    2. La fine del sopracciglio è sulla linea diagonale che dalla narice del naso va verso l’angolo esterno dell’occhio
    3. L’altezza dell’arco è invece sulla linea diagonale che dalla narice va verso il centro dell’iride

    Perciò disegniamo le sopracciglia alzando leggermente l’arco senza eccedere per non indurire l’espressione del viso

    Per un EFFETT

    Leggi di piu' »
  5. Dichiara il Tuo Amore con un Profumo



    Rendi il tuo giorno di San Valentino eccezionale con i nuovi profumi 2021!
    Lasciati ispirare dalla nostra selezione delle migliori fragranze appena uscite e fatti conquistare da nuovi accordi appassionati.

    Born in Roma Yellow Dream, sono le nuove fragranze Valentino per lei e per lui.
    Il potente ottimismo del colore giallo tradotto in un profumo. Per lei una fragranza floreale muschiata con un accordo fresco e rassicurante. Per lui un orientale speziato con un sorprendente accordo di pan di zenzero.

    Gucci Beauty presenta il nuovo Guilty Eau de Toilette pour Femme.
    Ispirato alle donne che cercano la libertà nell’espressione di sé e nell’amore, esattamente come la protagonista di Gucci Guilty: Lana

    Leggi di piu' »