BIOTHERM Biosource Total Renew Oil Gel detergente viso in olio

34,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001003100041
Guadagni 34.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Detersione doppia texture in un solo prodotto: rimuove fondotinta a lunga tenuta e make-up labbra e occhi waterproof senza seccare la pelle. Libera la pelle da tracce di sudore, make-up e inquinamento urbano. È un olio auto-schiumogeno composto da olii botanici di origine naturale, con agenti anti-inquinamento che rimuovono il 73% delle particelle PM2,5 e anche il make-up più resistente, in un unico gesto, facile e piacevole. La pelle è doppiamente pulita, luminosa e completamente rinnovata.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001003100041
Prezzo più basso 34,50
Adatto per Viso
Texture Olio
Formato ml 200
Modo d'uso Per una detersione più profonda, rapida e gradevole.
Massaggiare l’olio con movimenti circolari, avendo cura di applicarlo su tutto il viso.
A contatto con l’acqua, il prodotto si trasformerà in schiuma per rimuovere ogni impurità, lasciandoti pronta per affrontare un nuovo giorno.
Risultati Subito dopo l’uso*:

Per il 98%, il prodotto rimuove il make-up viso
Per il 90%, il prodotto rimuove il make-up labbra
Per il 77%, il prodotto rimuove il make-up occhi
Per l'87%, il prodotto lascia la pelle perfettamente pulita
Per il 90%, il prodotto rimuove perfettamente le impurità urbane (polvere, smog)
Per l'82%, la pelle appare purificata e più sana
Per l'81%, la pelle è più morbida

*Test di autovalutazione eseguito da 62 donne
Genere Donna
Linea BIOSOURCE

Ingredienti

863462 25 - INGREDIENTS: AQUA, PEG-8, LAURYL BETAINE, SODIUM LAURETH SULFATE, HEXYLENE GLYCOL, SODIUM CHLORIDE, PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE, SODIUM COCOAMPHOACETATE, p-ANISIC ACID, CITRIC ACID, DECYL GLUCOSIDE, TETRASODIUM EDTA, SODIUM BENZOATE, BUTYLENE GLYCOL, LINALOOL, LIMONENE, CAPRYLOYL SALICYLIC ACID, CITRONELLOL, LAMINARIA SACCHARINA EXTRACT, VITREOSCILLA FERMENT, ZINC SULFATE, ZEA MAYS OIL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, PASSIFLORA EDULIS SEED OIL, ORYZA SATIVA BRAN OIL, PYRIDOXINE HCl, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM, [+/- CI 19140, CI 17200] (Code F.I.L. C183563/1). La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI