BIOTHERM Biosource Gelee Nettoyante Exfoliant Gel detergente esfoliante delicato

30,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001003100006
Guadagni 30 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Gel detergente esfoliante delicato, adatto ad uso quotidiano, contiene microsfere per una dolce esfoliazione quotidiana ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Arricchito con l'estratto dell'alga dorata L.Saccharina elimina le impurità per una pelle perfettamente pulita. La grana della pelle è levigata. Oltre l’89 % del prodotto è biodegradabile.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001003100006
Prezzo più basso 30,00
Adatto per Viso
Formato ml 150
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Applicare sul viso bagnato. Massaggiare e risciacquare con acqua. Evitare il contorno occhi, in caso di contatto risciacquare immediatamente.
Genere Donna
Linea BIOSOURCE

Ingredienti

863306 36 - INGREDIENTS : AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, SODIUM CHLORIDE, ACRYLATES COPOLYMER, COCO-BETAINE, PPG-5-CETETH-20, GLYCERIN, SODIUM HYDROXIDE, PUMICE, LAMINARIA SACCHARINA EXTRACT, VITREOSCILLA FERMENT, CITRICACID , SODIUM BENZOATE, SALICYLIC ACID, PARFUM, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, (F.I.L. C168656/1). La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI