BIOTHERM Biomains Anti-Taches Crema Mani Anti Macchie

28,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001103400003
Guadagni 28 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Un velo protettivo per le mani! Protegge la pelle dalla comparsa dei segni del tempo: -previene l'invecchiamento e la comparsa di macchie scure grazie ai filtri UV (Mexoryl SX e XL- SPF 15) associati a un sistema anti-radicali liberi -attenua e rende meno visibili le macchie scure (vitamina C) -nutre intensamente le mani con agenti idratanti apportando acidi grassi essenziali Fortifica le unghie (D pantenolo) - l'Estratto Puro di Plancton Termale contenuto nella formula contribuisce alla rigenerazione cellulare. Le mani acquistano un aspetto più giovane e recuperano gradualmente la naturale morbidezza ed elasticità. Le unghie sono più resistenti e riacquistano forza e vigore.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001103400003
Prezzo più basso 28,00
Adatto per Mani E Unghie
Effetto Idratante
Texture Crema
Formato ml 100
Modo d'uso Applicare quotidianamente dopo aver bagnato le mani (bagno, faccende domestiche, nuoto…).
massaggiare il prodotto dai polsi alle punte delle dita; insistere su macchie e unghie
Risultati Un velo protettivo per le mani! Emolliente, idratante, nutritiva, questa crema migliora la pelle, lasciando le mani lisce e morbide. Protegge la pelle dalla comparsa dei segni del tempo: usata regolarmente, previene la comparsa di segni dell'invecchiamento e macchie scure grazie all'associazione di filtri UV e di un complesso anti-radicali liberi.
Genere Donna
Linea CORPO TRATTAMENTO

Ingredienti

GLICERINA
VITAMINA F
D PANTENOLO

863372 08 AQUA, GLYCERIN, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE, DIMETHICONE, TOCOPHERYL ACETATE, STEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, PANTHENOL, STEARIC ACID, GYCERYL LINOLEATE, GLYCERYL LINOLENATE, GLYCERYL OLEATE, DIMETHICONOL, PALMITIC ACID, CHONDRUS CRISPUS, DISODIUM EDTA, CAPRYLYL GLYCOL, VITREOSCILLA FERMENT, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, CHLORPHENESIN, CI 77491, CI 77492, LINALOOL, GERANIOL, EUGENOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LIMONENE, HYDROXYCITRONELLAL, CITRAL, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE, PARFUM F.I.L C171242/1

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI