BIOTHERM Biocorps Scrub Corpo Scrub Corpo correttivo da applicare settimanalmente per contrastare l'opacità e la ruvidità della pelle e renderla più luminosa.

32,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001103500050
Guadagni 32 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Biocorps è uno Scrub pensato per rinnovare le cellule della pelle e contrastarne la ruvidità e l'opacità rendendola più elastica e visibilmente luminosa. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili. Offre un'esfoliazione delicata e intensa al tempo stesso, senza compromettere la sensazione di comfort sulla pelle.

Ingredienti chiave:
Life Plankton™: chiamato "Life" per la sua potente capacità di favorire il rinnovamento cellulare, in quanto contiene nutrienti che si trovano naturalmente nella pelle. Questa incredibile affinità biologica permette al Life Plankton™ di favorire le naturali funzioni di rinnovamento cellulare, facendo apparire la pelle più sana e giovane.
Acido Salicilico: un efficace agente esfoliante che conferisce alla pelle un aspetto radioso senza aggredirla.
Peptidi: un ingrediente di alta qualità comunemente utilizzato nei trattamenti viso che aiuta a rassodare e levigare la texture della pelle.
Miscela di oli ricca di sostanze nutritive: una combinazione profondamente ricostituente che nutre la pelle rendendola radiosa.
Polvere di semi di albicocca: microsfere biodegradabili che esfoliano delicatamente le cellule morte della pelle per renderla liscia e dall'aspetto ringiovanito.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001103500050
Prezzo più basso 32,00
Adatto per Corpo
Formato ml 200
Tipo pelle Tutte le pelli
Benefici Biocorps Scrub esfolia delicatamente anche la pelle più secca e sensibile fin dal primo utilizzo e dona immediatamente una sensazione di maggiore morbidezza e levigatezza.
Modo d'uso Quando:
Applicare questo scrub esfoliante per il corpo due o tre volte alla settimana su pelle detersa, preferibilmente durante la doccia.

Come applicare lo Scrub:
1. Prelevare una piccola quantità di prodotto, scaldare lo scrub tra le mani per facilitare l'applicazione e applicare su pelle bagnata.
2. Stendere delicatamente lo scrub su tutto il corpo, soprattutto sulle zone che spesso risultano più ruvide o che appaiono spente.
3. Per migliorare la circolazione, iniziare dai piedi, massaggiando delicatamente lo scrub con movimenti circolari lungo le gambe e il busto. Continuare dalla punta delle dita delle mani, massaggiando il braccio. Prestare particolare attenzione alle zone che necessitano di maggiore esfoliazione, come ginocchia e gomiti.
4. Risciacquare con acqua: durante il risciacquo, ripetere i movimenti di massaggio per eliminare le particelle esfolianti in eccesso, lasciando la pelle rigenerata e pulita.

Per risultati ottimali, abbinate questo scrub al Siero Corpo Biocorps per ottenere una pelle rinnovata e liscia, visibilmente luminosa. Dopo l'esfoliazione, è consigliato utilizzare una crema idratante come il nostro Lait Corporel per idratare e lenire la pelle. Evitare l'esposizione al sole e utilizzare un prodotto con un fattore di protezione al minimo di 30, come il Waterlover Sunmilk SPF 30, per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. Non applicare lo scrub sul viso.
Risultati Biocorps Scrub è pensato per rinnovare le cellule devitalizzate ed eliminare la ruvidità e l'opacità della pelle rendendola più elastica e visibilmente luminosa.
Genere Donna
Linea CORPO TRATTAMENTO

Ingredienti

AQUA / WATER / EAU, SUCROSE, GLYCERIN, ISOPROPYL PALMITATE, PROPANEDIOL, PERLITE, BUTYLENE GLYCOL, PEG-20 METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE, AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, PARFUM / FRAGRANCE, HYDROLYZED RICE PROTEIN, PRUNUS ARMENIACA SEED POWDER / APRICOT SEED POWDER, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, VITREOSCILLA FERMENT, TOCOPHEROL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL / SWEET ALMOND OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL / JOJOBA SEED OIL, PENTYLENE GLYCOL, SALICYLIC ACID, SODIUM BENZOATE , (F.I.L. N70037842/1).*Le liste degli ingredienti dei prodotti Biotherm vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI