BIOTHERM Biocils Waterproof Struccante occhi rapido per trucco Waterproof – Effetto non unto

27,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001023200004
Guadagni 27 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Biocils Express Eye Make-up Remover è una soluzione bifase che rimuove istantaneamente e delicatamente il mascara persistente o waterproof senza lasciare unto grazie a un sistema di asportazione del make-up che associa:
- una fase oleosa con oli di silicio volatili purissimi (ed esteri) per sciogliere in modo efficace i pigmenti di make-up più resistenti.
- una fase acquosa che contiene un detergente anionico delicato per rimuovere completamente il make-up conferendo un'immediata sensazione di freschezza.

Oftalmologicamente testato, è particolarmente adatto per gli occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001023200004
Prezzo più basso 27,00
Adatto per Occhi
Effetto Waterproof
Texture Bifasico
Formato ml 100
Modo d'uso Agitare il flacone prima dell'uso per miscelare le due fasi. Versare una goccia su un dischetto di ovatta, applicare sulla palpebra chiusa e lasciare agire qualche minuto. Rimuovere delicatamente il make-up tirando piano verso il basso il dischetto. Continuare a rimuovere il make-up nella parte inferiore dell'occhio guardando verso l'alto. Ripetere se necessario, in base alla quantità di make-up.
Risultati Biocils Waterproof Struccante Occhi Rapido Per Trucco Waterproof è una soluzione bifase che rimuove istantaneamente e delicatamente il mascara persistente o waterproof senza lasciare residui grassi, grazie a una tecnologia per l'asportazione del make-up. Oftalmologicamente testato, è particolarmente adatto per chi porta lenti a contatto.
Genere Donna
Linea BIO-CILS

Ingredienti

OLI DI SILICONE: RICOPRONO LA PELLE PER TRATTENERE L’IDRATAZIONE.
AGENTE DETERGENTE, MORBIDO E NON IONICO.
PH NEUTRO, OFTALMOLOGICAMENTE TESTATO.

660121 A - INGREDIENTS : AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, ISOHEXADECANE, POTASSIUM PHOSPHATE, SODIUM CHLORIDE, HEXYLENE GLYCOL, DIPOTASSIUM PHOSPHATE, DISODIUM EDTA, DECYL GLUCOSIDE, COPPER SULFATE, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, PARFUM, CITRONELLOL, GERANIOL, CI 61565, (F.I.L. B4738/4).

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI