CAROLINA HERRERA Bad Boy Deodorant Spray

40,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
HRR038372500002
Guadagni 40.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
CAROLINA HERRERA Vai al brand
Creando uno stile globalmente riconosciuto, Carolina Herrera è stata per oltre trent'anni alla guida della sua omonima Maison. Lanciando il suo primo Eau de Parfum nel 1988, la House of Herrera ha definito uno stile nella moda e nelle fragranze sinonimo di eleganza e raffinatezza spontanea, che rappresentano il cuore del New York style. Carolina Herrera incarna la perfetta combinazione tra un innato senso dell' eleganza e un contagioso spirito latino “Alegría de vivir"- una naturale capacità di vivere la vita al massimo.

Descrizione

Con le note dell'iconico profumo di BAD BOY, questo deodorante spray rinfrescante offre una protezione di 24 ore e un'istantanea attitudine da BAD BOY. L'aroma audace e rinvigorente combina le note di pepe nero e bianco con quelle vibranti del bergamotto verde italiano. Ideale per l'uso quotidiano e creato per tutti i tipi di pelle, questo deodorante può essere vaporizzato sul corpo per prolungare la tua scia di profumo BAD BOY.

Altre informazioni

Cod.Art. HRR038372500002
Prezzo più basso 40,50
Linea BAD BOY
Genere Uomo
Formato ml 100

Note olfattive

Note di testa: Pompelmo, bergamotto e pepe bianco
Note di cuore: Vetiver e salvia sclarea
Note di fondo: Fava Tonka e Cacao

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), DIPROPYLENE GLYCOL, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, GLYCERYL CAPRATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LINALOOL, COUMARIN, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, CITRAL, CITRONELLOL, METHYL 2-OCTYNOATE.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI