BIOTHERM Acquasource Everplump Night Crema e maschera notturna

56,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001043100015
Guadagni 56 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Trattamento notte e maschera in una texture in gel di nuova generazione che crea un film protettivo sulla pelle per proteggerla e nutrirla con un effetto idratante e rimpolpante per tutta la notte. L'Alga Scura produce un estratto ricco di "molecole rigeneranti ed energizzanti" per la pelle solo in assenza di luce. Questo estratto contribuisce a favorire il rinnovamento cutaneo e a rimpolpare la pelle. Durante la notte, la tua pelle torna in forma: al risveglio appare intensamente rimpolpata e come rigenerata.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001043100015
Prezzo più basso 56,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Rimpolpante, Levigante
Formato ml 75
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Prima di dormire, applicare una dose generosa sul viso e massaggiare con movimenti circolari per 2 minuti fino a completo assorbimento.
Risultati Idratazione a lunga durata per 48h*
Cosmetoclinicamente testato per rinforzare efficacemente la funzione di barriera della pelle e trattenere l'idratazione**

Dopo la prima applicazione:
La pelle appare idratata – per il 90%***
La pelle è rimpolpata – per il 65%***
La pelle risulta elastica e soffice al tatto – per l'85%***
La pelle è come rigenerata – per il 71%***
L'espressione del viso appare riposata e rilassata – per il 76%**

Dopo 1 Settimana:
La pelle appare nutrita - per l'85%***
Le linee di disidratazione sono ridotte – per il 60%***
La pelle è più idratata rispetto all'uso della sola crema giorno – per il 77%***
La pelle sembra più tonica – per il 72%***

*test strumentale corneometro **test strumentale ***test di autovalutazione, 83 donne
Tempo d’uso Notte
Genere Donna
Linea AQUASOURCE

Ingredienti

TRIALOSIO
ADENOSINA
ACQUA DEI PROFONDI OCEANI: ACQUA ULTRA RICCA DI MINERALI ESTRATTA DA UNA RISERVA NATURALE IN BRITANNIA A PIÙ DI 22 METRI DI PROFONDITÀ. LA FORMULA AGISCE COME BOOSTER DELL'IDRATAZIONE CONTRASTANDO LA PERDITA D'ACQUA E MIGLIORANDO L'IDRATAZIONE DELLA PELLE.


984518 3 - INGREDIENTS : AQUA, BUTYLENE GLYCOL, DIPROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, 1,2-HEXANEDIOL, PEG-240/HDI COPOLYMER BIS-DECYLTETRADECETH-20 ETHER, CARBOMER, TREHALOSE, MARIS AQUA, MALTOOLIGOSYL GLUCOSIDE, PHENOXYETHANOL, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE, CAPRYLYL GLYCOL, PPG-26-BUTETH-26, POTASSIUM HYDROXIDE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, EUGLENA GRACILIS EXTRACT, ADENOSINE, DISODIUM EDTA, LIMONENE, BETAINE, GARDENIA FLORIDA FRUIT EXTRACT, BENZYL SALICYLATE, ALTEROMONAS FERMENT EXTRACT, MONASCUS EXTRACT, LINALOOL, LAMINARIA, OCHROLEUCA EXTRACT, MALTODEXTRIN, BENZYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, POTASSIUM LAURATE, CARTHAMUS TINCTORIUS FLOWER EXTRACT, POTASSIUM SORBATE, VITREOSCILLA FERMENT, BIOTIN, PARFUM, (F.I.L. C194455/2).

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI