SHISEIDO Synchro Skin Cushion Compact Bronzer Terra Viso Abbronzante

46,00 €
Disponibilità: In arrivo
SKU
SHI002564100115
Guadagni 46 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

Bronzer in compatto cushion dalla texture ultraleggera. Effetto sunkissed, finish trasparente, ideale per il contouring e per i ritocchi on-the-go.
Dona un colorito sano e radioso, come baciato dal sole, scolpisce naturalmente i contorni del viso, minimizza imperfezioni, linee sottili e pori dilatati.
Sincronizza la sua riflessione in base all'angolazione e all'intensità della luce ambientale: Natural 3D Contour Pigment.
Protegge la pelle da aridità e ossidazione per garantire una tenuta impeccabile e prevenire l'aspetto spento.
Dona idratazione immediata e tiene sotto controllo la produzione di sebo.
La texture fresca e morbida permette una stesura semplice e uniforme e non lascia la pelle appiccicosa o lucida.
Lo speciale piumino è progettato con una struttura a 3 strati: strato esterno protettivo, spugnetta centrale flessibile per garantire perfetta adesione alla pelle, morbida superficie esterna che assorbe in modo omogeneo il bronzer e lo distribuisce uniformemente sulla pelle.
Non comedogenico, testato dermatologicamente.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI002564100115
Prezzo più basso 46,00
Linea THE MAKE UP
Genere Donna
Modo d'uso Posizionare due dita sotto la fascetta del piumino.
Premere il piumino sulla spugnetta.
Applicare sul fondotinta o su pelle nuda, picchiettare per i ritocchi durante il giorno.
Per scolpire i contorni del viso, applicare partendo dalle orecchie e sfumare verso l'interno. Non applicare sul centro del viso.
Per creare un naturale effetto sun-kissed, tamponare delicatamente il prodotto rimasto sulla spugnetta lungo la fronte, la mandibola e tutte le zone naturalmente baciate dal sole. Riapplicare per ottenere il grado di copertura desiderato.
Adatto per Viso

Ingredienti

WATER(AQUA/EAU),CYCLOPENTASILOXANE,GLYCERIN,DIPROPYLENE GLYCOL,DIMETHICONE,DIPHENYLSILOXY PHENYL TRIMETHICONE,BUTYLENE GLYCOL,TITANIUM DIOXIDE (CI 77891),PEG-10 DIMETHICONE,LAURYL PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE,SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE,IRON OXIDES (CI 77492),DISTEARDIMONIUM HECTORITE,TITANIUM DIOXIDE (nano),MICA,DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER,IRON OXIDES (CI 77491),PHENOXYETHANOL,SORBITAN SESQUIISOSTEARATE,TRISODIUM EDTA,SODIUM DEHYDROACETATE,IRON OXIDES (CI 77499),METHYLPARABEN,ALUMINUM HYDROXIDE,STEARIC ACID,METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER,WATER (AQUA),POLYMETHYLSILSESQUIOXANE,TRIETHOXYSILYLETHYL POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE,POLYSILICONE-2,ALUMINA,TOCOPHEROL,TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE,POLYQUATERNIUM-51,FRAGRANCE (PARFUM),THYMUS SERPYLLUM EXTRACT,PAEONIA ALBIFLORA ROOT EXTRACT,SODIUM ACETYLATED HYALURONATE,METHYL METHACRYLATE/ACRYLONITRILE COPOLYMER,ISOBUTANE,BENZOIC ACID,ISOPENTANE,SILICA



La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI