DIEGO DALLA PALMA Struccatutto - Olio Struccante Detox Olio detergente viso

25,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
DIE035783100003
Guadagni 25 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
DIEGO DALLA PALMA Vai al brand

Descrizione

Con la sua speciale texture ad azione rapida, strucca istantaneamente ogni traccia di make up -anche waterproof- da viso e labbra e deterge in profondità, asportando anche gli eccessi di sebo, impurità, particelle inquinanti e residui di filtri solari, per una pelle subito detersa e purificata. Non lascia residui oleosi. Arricchito con il complesso anti inquinamento CityShield.

Altre informazioni

Cod.Art. DIE035783100003
Prezzo più basso 25,00
Adatto per Viso
Formato ml 200
Modo d'uso Con la pelle asciutta, imbibire un dischetto di cotone e passarlo lentamente sulle zone da detergere. Ripassare un dischetto di cotone imbibito di acqua tiepida per facilitare la rimozione del prodotto e risciacquare con abbondante acqua tiepida. Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Genere Donna
Linea STRUCCATUTTO

Ingredienti

C12-15 ALKYL BENZOATE, HYDROGENATED POLYDECENE, ISODODECANE, ISOPROPYL PALMITATE, PEG-20 GLYCERYL TRIISOSTEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER EXTRACT (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) EXTRACT), PASSIFLORA EDULIS SEED OIL, EUTERPE OLERACEA FRUIT OIL, ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL, LIMNANTHES ALBA SEED OIL (LIMNANTHES ALBA (MEADOWFOAM) SEED OIL), DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, ORYZA SATIVA BRAN OIL (ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PARFUM (FRAGRANCE).

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI