COLLISTAR Spray Autoabbronzante 360° Idratante, Protettivo “Effetto Naturale"

36,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLL006975400003
Guadagni 36 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
COLLISTAR Vai al brand

Descrizione

Incredibile rapidità e praticità di applicazione e abbronzatura perfetta su tutto il corpo grazie a questo innovativo spray che, vaporizzando in tutte le posizioni, consente di distribuire il prodotto in modo omogeneo anche nelle zone più difficili da raggiungere come la schiena e la parte posteriore delle gambe. Dona una luminosa abbronzatura e, grazie alla presenza di vitamina E, svolge anche una preziosa azione idratante, protettiva e anti-età. Da tenere sempre a portata di mano è il cosmetico ideale, tutto l’anno.
Perfetto d’inverno, per ridare luminosità e colore alla pelle soffocata da abiti e cappotti, diventa insostituibile in primavera e in estate, sia prima che dopo le vacanze, per intensificare e prolungare l’abbronzatura solare. Leggero e ultra-pratico, si applica in pochi istanti e viene immediatamente assorbito, consentendo di vestirsi subito dopo l’uso.
Pur essendo spray, è ecologico. È infatti contenuto in una bombola d’alluminio ad aria compressa, priva di gas inquinanti.

Altre informazioni

Cod.Art. CLL006975400003
Prezzo più basso 36,00
Linea SOLARI
Modo d'uso Leggero e ultra-pratico, si applica in pochi istanti e viene immediatamente assorbito, consentendo di vestirsi subito dopo l’uso. Applicare 2-3 volte la settimana. Vaporizzare il prodotto sulla pelle perfettamente pulita e asciutta e stenderlo uniformemente, prestando particolare cura a gomiti, piedi e ginocchia. Per un risultato impeccabile, prima dell'applicazione dello spray si consiglia di fare uno scrub specifico per il corpo. Lavare le mani subito dopo l’uso.
Adatto per Corpo
Texture Brume
Formato ml 150
Formato prodotto Spray
Genere Unisex

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI