PUPA Sport Addicted Waterproof Mascara Sguardo impeccabile durante ogni genere di sport, anche il più estremo.

15,50 €
Disponibilità: In arrivo
SKU
PUP009624200222

Descrizione

Sport Addicted è la linea esclusiva di Pupa pensata per le donne che non rinunciano ad essere perfette anche durante l’attività sportiva.

Prodotti make-up must-have, resistenti al sudore e all’acqua, dedicati a viso, occhi e labbra; perfetti per realizzare un look naturale, confortevole e dalla tenuta estrema. Il trucco resta impeccabile anche quando il sudore minaccia le performance.

Prodotti specifici per la cura della pelle che durante l’attività fisica si disidrata e si demineralizza. Obiettivo: mantenere un elevato comfort durante e dopo l’allenamento, donare sollievo e permettere un rapido recupero dalle fatiche sportive.

Ideato per resistere al sudore e all’acqua, rimane impeccabile durante tutte le attività sportive*. Alla prima passata le ciglia appaiono scolpite e definite. Dalla seconda, il volume diventa intenso e generoso, lasciando le ciglia perfettamente separate.

*Test clinico d’uso condotto su 30 volontarie che praticano sport
A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Paraben Free
Made in Italy

Altre informazioni

Cod.Art. PUP009624200222
Prezzo più basso 15,50
Linea MAKE UP
Genere Donna
Effetto Scolpito, Waterproof, Lunga Tenuta, Definizione
Modo d'uso Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. E’ consigliabile applicare ripetutamente il mascara fino a ottenere il volume desiderato. Usa la punta dell’applicatore per raggiungere le ciglia più corte. Una volta che la texture è completamente asciutta non è consigliabile riapplicarlo.
Per rimuoverlo usa lo Struccante Bifasico Pupa.
Adatto per Occhi

Ingredienti

L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.
ISODODECANE, POLYETHYLENE, SYNTHETIC BEESWAX, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, POLYAMIDE-8, POLYVINYL STEARYL ETHER, TALC, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, POLYPROPYLENE, DIMETHICONE, PTFE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, BEHENYL BEHENATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, TOCOPHERYL ACETATE, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77019 MICA

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI