ARVAL Splash Touch Lozione Dopobarba Rigenerante Lenitiva

29,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
ARV025353900007
Guadagni 29.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
ARVAL Vai al brand

Descrizione

Lozione dopobarba dalla delicata formula analcolica arricchita con Pantenolo, Acido Ialuronico e Acqua del ghiacciaio Svizzero. Idrata e rinfresca la pelle del viso dopo la rasatura. L'Acido Ialuronico, aiuta a mantenere l'idratazione lasciando la pelle morbida, liscia e radiosa. Gli Estratti di Pino Marittimo e Biancospino aiutano a difendere la cute dallo stress della rasatura. Utilizzata tutti i giorni aiuta a prevenire le irritazioni e gli arrossamenti causati dalla rasatura sia elettrica che meccanica.

Altre informazioni

Cod.Art. ARV025353900007
Prezzo più basso 29,50
Effetto Rigenerante, Lenitivo
Texture Lozione
Formato ml 100
Modo d'uso Dopo la rasatura, pulire bene la pelle con un asciugamano morbido per rimuovere eventuali residui di sapone o crema da barba, evitando di strofinare troppo forte. Utilizzare una piccola quantità di lozione dopobarba distribuendola uniformemente sulla pelle e massaggiare per farla assorbire fino a completa asciugatura.
Genere Uomo
Linea L'UOMO

Ingredienti

INGREDIENTS: AQUA (WATER), PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CHLORPHENESIN, PROPYLENE GLYCOL, PARFUM (FRAGRANCE), PANTHENOL, SODIUM HYALURONATE, DIGLYCERIN, CRATAEGUS OXYACANTHA EXTRACT, PANTOLACTONE, PINUS PINASTER BARK EXTRACT, SODIUM BENZOATE, TOCOPHEROL, CITRIC ACID.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI