GIVENCHY Skin RessourceLiquid Cleasing Balm Balsamo Struccante Viso

34,50 €
Disponibilità: In arrivo
SKU
GIV039463100001
Guadagni 34.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
GIVENCHY Vai al brand

Descrizione

Skin ressource - liquid cleansing balm a marchio Givenchy disponibile nelle varianti 125 ML. Uno degli articoli più apprezzati della categoria Detergenti: acquistalo ora e ricevi in 48 ore.

Lo stile di vita urbano di oggi, l'esposizione digitale e i fattori di stress interno possono avere un impatto significativo e visibile sulla pelle. In queste condizioni di stress, la barriera della pelle diventa più debole, portando alla perdita di acqua. La mancanza di umidità, la pelle può sentirsi secca e disidratata.

Inizia la tua skincare routine con un detergente viso confortevole che rispetta anche la pelle più sensibile. Questo balsamo detergente liquido trasformativo lascia la pelle morbida e vellutata con una sensazione ultra-confortevole. Dopo il primo utilizzo, la pelle è perfettamente purificata, i pori sono ristretti, rivelando una pelle naturalmente fresca, pulita e luminosa.

SENSORIALITÀ
Immergetevi nell'esperienza sensoriale del rituale detergente di Givenchy SKIN RESSOURCE. Infuso con una fragranza fresca e floreale, SKIN RESSOURCE Liquid Cleasing Balm offre alla pelle un rituale purificante unito ad una sensazione di rilassamento polisensoriale per risvegliare i vostri sensi.

L'esclusiva texture trasformativa del SKIN RESSOURCE Liquid Cleasing Balm si trasforma in una generosa schiuma a contatto con l'acqua per un rituale purificante che avvolge tutti i sensi.

IMPEGNO ECOLOGICO
Per limitare il nostro impatto ambientale, la Skin Ressource ha rimosso le istruzioni d'uso - sostituite da un QR Code, inoltre la collezione è priva di cellophane, risparmiando così un tono di plastico. L'imballaggio esterno contribuisce a proteggere le foreste utilizzando carta proveniente da foreste ben gestite certificate FSC (Forest Stewardship Council, Consiglio per la gestione delle foreste) e da altre fonti controllate.

Altre informazioni

Cod.Art. GIV039463100001
Prezzo più basso 34,50
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Purificante, Levigante
Formato ml 125
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Applicare il detergente viso sulla pelle umida con movimenti circolari fino a ottenere una schiuma densa. Risciacquare con acqua e asciugare correttamente, per una pelle pulita e purificata.
Per una sensazione di idratazione e rigenerante, segui il rituale con i prossimi passi della routine di SKIN RESSOURCE: lozione, siero e crema.
Genere Donna
Linea SKIN RESSOURCE

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI