GIVENCHY Skin RessourceCleansing Micellaire Water Acqua Micellare Struccante

35,50 €
Disponibilità: In arrivo
SKU
GIV039463100002
Guadagni 35.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
GIVENCHY Vai al brand

Descrizione

Skin ressource - cleansing micellar water a marchio Givenchy disponibile nelle varianti 200 ML. Uno degli articoli più apprezzati della categoria Detergenti: acquistalo ora e ricevi in 48 ore.

Lo stile di vita urbano di oggi, l'esposizione digitale e i fattori di stress interno possono avere un impatto significativo e visibile sulla pelle. In queste condizioni di stress, la barriera della pelle diventa più debole, portando alla perdita di acqua. La mancanza di umidità, la pelle può sentirsi secca e disidratata.

Preserva l'idratazione della tua pelle con quest'acqua micellare per il viso che deterge e rispetta tutte le pelli, anche le più sensibili. La SKIN RESSOURCE Cleansing Micellar Water di Givenchy rimuove perfettamente le impurità e il trucco dalla pelle preservandone l'umidità. Confortata, la pelle appare fresca e pulita.

Un rituale di pulizia polisensoriale completo per immergersi nell'esperienza SKIN RESSOURCE e ottimizzare la propria routine di cura della pelle. La pelle è naturalmente purificata e totalmente rivitalizzata con una sensazione idratante e confortante.

SENSORIALITÀ
Coinvolgete i vostri sensi nell'esperienza della skicare routine di Givenchy SKIN RESSOURCE. Questa rinfrescante e leggera acqua micellare infusa con una fragranza fresca e floreale, avvolge la pelle in una rilassante sensazione polisensoriale. Istantaneamente energizzata, la tua pelle è confortata e la sua idratazione preservata.

IMPEGNO ECOLOGICO
Per limitare il nostro impatto ambientale, SKIN RESSOURCE ha rimosso le istruzioni d'uso - sostituite da un QR Code, inoltre la collezione è priva di cellophane, risparmiando così un tono di plastico¹. L'imballaggio esterno contribuisce a proteggere le foreste utilizzando carta proveniente da foreste ben gestite certificate FSC (Forest Stewardship Council, Consiglio per la gestione delle foreste) e da altre fonti controllate.

Altre informazioni

Cod.Art. GIV039463100002
Prezzo più basso 35,50
Adatto per Viso
Effetto Purificante
Texture Acqua Micellare
Formato ml 200
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Utilizzando un batuffolo di cotone, applicare sul viso e sul contorno occhi per una pelle perfettamente pulita e rinfrescata.
Completa la tua skicare routine con il balsamo detergente SKIN RESSOURCE, la lozione, il siero e la crema.
Genere Donna
Linea SKIN RESSOURCE

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI