GIVENCHY Skin RessourceBiphase Mup Remover Struccante Bi-fase Occhi e Labbra

34,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
GIV039463200001
Guadagni 34.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
GIVENCHY Vai al brand

Descrizione

Skin ressource - biphase mup remover a marchio Givenchy disponibile nelle varianti 100 ML. Uno degli articoli più apprezzati della categoria Detergenti: acquistalo ora e ricevi in 48 ore.

Lo stile di vita urbano di oggi, l'esposizione digitale e i fattori di stress interno possono avere un impatto significativo e visibile sulla pelle. In queste condizioni di stress, la barriera della pelle diventa più debole, portando alla perdita di acqua. La mancanza di umidità, può portare la pelle a sentirsi secca e disidratata.

Purifica la tua pelle preservandone il livello di idratazione con il rituale detergente Givenchy SKIN RESSOURCE. Una routine di pulizia immersiva per tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili. Lo Struccante Bifasico Occhi & Labbra rimuove il trucco più resistente e persino waterproof, lasciando le labbra e gli occhi delicatamente e perfettamente puliti in un solo colpo.

SENSORIALITÀ
Immergetevi nell'esperienza sensoriale del rituale detergente Givenchy SKIN RESSOURCE. Infuso con una fragranza fresca e floreale, SKIN RESSOURCE Cleansers offre alla pelle un rituale purificante unito ad una sensazione di rilassamento polisensoriale per risvegliare i vostri sensi.

Questa texture bifase, tra cui una fase oleosa e una fase acquosa, rimuove tutti i tipi di trucco, anche waterproof, in un unico colpo. La fase acquosa assicura una finitura non grassa senza residui oleosi.

La congestione sembra alleviata e il contorno occhi appare riposato e luminoso. La pelle si sente fresca e lenita, senza sensazione di disagio. Per occhi, ciglia e labbra delicatamente e perfettamente puliti.

IMPEGNO ECOLOGICO
Per limitare il nostro impatto ambientale, la Skin Ressource ha rimosso i depliant di utilizzo - sostituiti da un QR Code, inoltre la collezione è priva di cellophane, risparmiando così una tonnellata di plastica. La confezione esterna dello Struccante Bifase Occhi & Labbra contribuisce a proteggere le nostre foreste utilizzando carta proveniente da foreste ben gestite certificate FSC (Forest Stewardship Council) e altre fonti controllate.

Altre informazioni

Cod.Art. GIV039463200001
Prezzo più basso 34,50
Adatto per Occhi E Labbra
Effetto Purificante
Texture Bifasico
Formato ml 100
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Agitare prima dell'uso. Utilizzando un batuffolo di cotone, applicare sul contorno occhi, ciglia e labbra.
Completa con Acqua Micellare Detergente o Balsamo Detergente Liquido di SKIN RESSOURCE per detergere e rimuovere perfettamente il trucco dalla pelle prima di applicare la skicare routine SKIN RESSOURCE: lozione, siero e creme.
Genere Donna
Linea SKIN RESSOURCE

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI