GIVENCHY Skin Perfecto Radiance Perfecting UV Fluido Protettivo SPF 50+

55,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
GIV039453100006
Guadagni 55.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
GIVENCHY Vai al brand

Descrizione

Uno stile di vita urbano frenetico e l'inquinamento, insieme all'invecchiamento e all'esposizione al sole, possono tutti avere un effetto negativo sulla luminosità della pelle. La pelle può apparire opaca e stanca, diventando ancora più impattata dall'invecchiamento precoce e perdendo la sua capacità ottimale di produrre energia.

Proteggi la tua pelle con Skin Perfecto Radiance Perfecting UV Fluid SPF 50+ PA+++. Questo trattamento per il viso fornisce protezione UV, idratazione 24 ore e preserva la pelle dalle aggressioni esterne. Sperimenta la perfezione tridimensionale che migliora visibilmente l'incarnato, uniforma la texture della pelle e aumenta la luminosità per una luminosità naturale.

Arricchito con perle iridescenti, questo fluido migliora la riflessione della luce e tonifica la pelle, per un boost quotidiano di radiosità e protezione dai danni esterni.

L'energia della pelle è potenziata e perfezionata. Visibilmente levigante e in grado di uniformare l'incarnato, questo UV Fluid rosato è la base trucco ideale per la vostra pelle.

Altre informazioni

Cod.Art. GIV039453100006
Prezzo più basso 55,50
Adatto per Viso
Effetto Protettivo
Formato ml 30
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Applica su viso e collo dopo la skincare routine e prima del trucco.

FASE 1
Preleva una piccola quantità di prodotto sulla punta delle dita.
Distribuisci uniformemente su mento, zigomi e fronte, levigando delicatamente dal centro del viso verso l'esterno.

FASE 2
Utilizza movimenti dinamici con la punta delle dita per levigare uniformemente la texture su tutto il viso, lavorando sempre in direzione orizzontale.

FASE 3
Stendi uniformemente con movimenti dinamici, picchiettando sulla pelle, utilizzando la punta delle dita leggermente premute insieme, in direzione orizzontale in movimenti verso l'esterno.
Non dimenticare di applicare sul naso.
Tempo d’uso Giorno
Genere Donna
Linea SKIN PERFECTO

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI