GIVENCHY Skin Perfecto Radiance Perfecting UV Stick Protettivo SPF 50+

54,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
GIV039453100005
Guadagni 54.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
GIVENCHY Vai al brand

Descrizione

Uno stile di vita urbano e frenetico, combinato con l'aggressione esterna quotidiana e l'esposizione al sole, contribuiscono a ridurre la luminosità della pelle. La tua pelle appare opaca e diventa stanca, perdendo la sua capacità ottimale di produrre energia e diventando così più impattata dall'invecchiamento precoce.

La risposta di Givenchy? Skin Perfecto Radiance Perfecting UV Stick SPF 50+ PA++++, per ritocchi sempre e ovunque, per aiutare a fornire protezione contro i raggi UV e una pelle visibilmente levigata.

Con questo stick on-the-go, la tua pelle sperimenta la perfezione tridimensionale, si sente rivitalizzata, levigata e più luminosa, mentre difetti e imperfezioni risultano meno visibili.

La sua iconica texture marmorizzata bianca e rosa è arricchita con perle iridescenti e una fragranza tonificante per un boost istantaneo.

Altre informazioni

Cod.Art. GIV039453100005
Prezzo più basso 54,50
Adatto per Viso
Effetto Protettivo
Formato gr 11
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Applica Givenchy Skin Perfecto Radiance Perfecting UV Stick durante tutto il giorno per una luminosità istantanea, sempre e ovunque.

FASE 1
Usando lo stick direttamente sulla pelle, disegna linee sul tuo viso: dal mento verso l'esterno, dal centro del naso verso l'esterno, uno sulla fronte e uno lungo il naso.

FASE 2
Stendi il prodotto uniformemente con la punta delle dita, seguendo le stesse linee dell'applicazione, estendendo la texture su tutto il viso.

FASE 3
Utilizzando la punta delle dita, stimola la pelle con movimenti verso l'alto.
Tempo d’uso Giorno
Formato prodotto Stick
Genere Donna
Linea SKIN PERFECTO

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI