BIOTHERM Skin Oxygen Restoring Overnight Care Gel viso notte purificante

57,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO034493100007
Guadagni 57.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Trattamento notte rimpolpante e purificante con perle di acido ialuronico. Questo trattamento rigenerante per la notte è arricchito con Alga Clorella dalle proprietà antiossidanti e con perle di acido ialuronico che si schiudono a contatto con la pelle, idratandola intensamente e rigenerandola dalle aggressioni quotidiane.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO034493100007
Prezzo più basso 57,50
Adatto per Viso
Effetto Rimpolpante, Purificante
Formato ml 50
Tipo pelle Pelli miste, Pelli normali
Modo d'uso Applicare ogni notte su viso deterso.
Alla sera, applica un sottile strato omogeneo e massaggia delicatamente per far sciogliere le perle che si fondono sulla pelle.
Risultati Applicare ogni notte su viso deterso.
Alla sera, applica un sottile strato omogeneo e massaggia delicatamente per far sciogliere le perle che si fondono sulla pelle.
Tempo d’uso Notte
Genere Donna
Linea SKIN OXYGEN

Ingredienti

KNOWN PROPERTIES: the association of Life PlanktonTM, rich in 35 vital nutrients (including vitamins, minerals, amino-acids) and Mannose, able to act on epidermis deep layers.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI