ARVAL Revitalising Serum Siero Idratante Restitutivo

65,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
ARV025353900008
Guadagni 65 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
ARVAL Vai al brand

Descrizione

Siero idratante di pronto e rapido assorbimento. Aiuta a mantenere la pelle elastica e morbida, prevenendo e attenuando la comparsa dei segni del tempo sul viso. La speciale miscela di zuccheri e il Pantenolo idratano e rinforzano la barriera cutanea aiutati in questa azione dall’Olio di Mandorle dolci. L'Acido Ialuronico aiuta a mantenere l'idratazione a lungo termine, lasciando la pelle morbida, liscia e radiosa.
Utilizzato tutti i giorni, il siero fornisce alla pelle un vero e proprio concentrato di attivi.

Altre informazioni

Cod.Art. ARV025353900008
Prezzo più basso 65,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Rivitalizzante
Formato ml 50
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Pulire bene la pelle con un detergente per il viso per rimuovere eventuali impurità. Prendere una piccola quantità di siero e distribuirlo uniformemente sul viso. Massaggiare delicatamente la pelle con le dita per farlo assorbire. Lasciare asciugare per alcuni minuti prima di applicare la crema idratante.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Uomo
Linea L'UOMO

Ingredienti

INGREDIENTS: AQUA (WATER), DIMETHICONE, GLYCERIN, PROPANEDIOL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, XYLITYLGLUCOSIDE, PHENOXYETHANOL, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ANHYDROXYLITOL, SODIUM CHLORIDE, PANTHENOL, XYLITOL, PEG-10 DIMETHICONE, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM HYALURONATE, DIGLYCERIN, ALLANTOIN, PINUS PINASTER BARK EXTRACT, PANTOLACTONE.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI