DIEGO DALLA PALMA
Promo
DIEGO DALLA PALMA

Oh Mariju!

Trattamento Super Nutriente Viso & Corpo

19,00 €
-30%

In arrivo

Vuoi essere avvisato quando tornerà in stock?
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere una notifica.

Descrizione estesa
Adatto per
Viso, Corpo
Brand
DIEGO DALLA PALMA
effetto
Idratante, Nutriente
Formato
ml 75
Linea
OH MARIJU!
Una crema stupefacente con olio di semi di cannabis sativa premuti a freddo e coltivati in Italia.

Dona sollievo alla pelle che tira sin dalla prima applicazione.

Con le sue proprietà anti radicali liberi, lenitive ed elasticizzanti, idrata, nutre e calma le irritazioni.

lA texture è ricca e avvolgente all’inizio, ma estremamente dermoaffine. Viene bevuta dalla pelle e non lascia residui unti.

Un rimedio perfetto per tutti i tipi di pelle (disidratate, secche, mature, stressate, spente, irritate, sensibili, desquamate).
Benefici
Idrata, lenisce e rigenera.
Ingredienti
0%THC E MOLECOLE PSICOATTIVE DA CANNABIS

96% INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE

100%VEGAN



olio di cannabis sativa (semi): rinforza la funzione di barriera della pelle e ha una marcata ad azione idratante, illuminante, riparatrice.

Estremamente dermo affine e a rapido assorbimento. Ideale per pelli disidratate, secche e sensibili.



fito-cannabinoidi: da foglie, fiori e steli di cannabis sativa, dalla potente azione lenitiva, anti radicali liberi, rassodante, purificante e anti rughe.



questo prodotto NON contiene :

THC, molecole psicoattive da cannabis, paraffina, siliconi

Modo d'uso
Applicare con massaggi leggeri fino ad assorbimento su corpo e viso. Sulle zone particolarmente danneggiate o aride, applicarne un maggior quantitativo.
Codice articolo
DIE037073100000